1.     Mi trovi su: Homepage #8104772
    :laugh:Nono L'ultimo trofeo segreto è quello del labirinto:lol:
    Il primo è il platino.
    X ottenerlo dovrai "semplicemente" attraversare tutto il labirinto(quello dentro i cubi verso la fine del gioco, quando devi andare a prendere Pandora,insomma il LABIRINTO DI DEDALO tanto x intenderci:laugh:) SENZA MAI MORIRE.
    TI CONSIGLIO DI SFRUTTARE I PUNTI DI SALVATAGGIO, IN MODO TALE KE QUANDO MUORI, ESCI DAL GIOCO E FAI CARICA, COSI AVRAI UNA NUOVA POSSIBILITA, "SENZA MORIRE".
    IO COSI L'HO OTTENUTO, QUANDO MORIVO USCIVO DAL GIOCO E RIKARICAVO DALL ULTIMO PUNTO DI SALVATAGGIO:thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104774
    LucaRuggierock:laugh:Nono L'ultimo trofeo segreto è quello del labirinto:lol:
    Il primo è il platino.
    X ottenerlo dovrai "semplicemente" attraversare tutto il labirinto(quello dentro i cubi verso la fine del gioco, quando devi andare a prendere Pandora,insomma il LABIRINTO DI DEDALO tanto x intenderci:laugh:) SENZA MAI MORIRE.
    TI CONSIGLIO DI SFRUTTARE I PUNTI DI SALVATAGGIO, IN MODO TALE KE QUANDO MUORI, ESCI DAL GIOCO E FAI CARICA, COSI AVRAI UNA NUOVA POSSIBILITA, "SENZA MORIRE".
    IO COSI L'HO OTTENUTO, QUANDO MORIVO USCIVO DAL GIOCO E RIKARICAVO DALL ULTIMO PUNTO DI SALVATAGGIO:thumbsup:

Ma precisamente da dove devo iniziare a non morire? Da prima di prendere Pandora o da dopo?
    Uno è tutto Tutto è uno

3.     Mi trovi su: Homepage #8104776
    luka29Ma precisamente da dove devo iniziare a non morire? Da prima di prendere Pandora o da dopo?

Dopo aver creato il labirinto costruendo un cubo enorme con tutti quelli che erano presenti nella grotta, ti ritroverai appeso con le lame a una parete con una porta circolare che si apre alla tua destra. Da quel punto fino a quando non arrivi in cima al labirinto con Pandora non devi morire

4.     Mi trovi su: Homepage #8104777
    BertockDopo aver creato il labirinto costruendo un cubo enorme con tutti quelli che erano presenti nella grotta, ti ritroverai appeso con le lame a una parete con una porta circolare che si apre alla tua destra. Da quel punto fino a quando non arrivi in cima al labirinto con Pandora non devi morire

Esatto:thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8104779
    luka29Ok grazie... quindi da dove c'è quel punto di salvataggio

Si e tra l'altro, x ulteriore comodità, troverai un altro punto di salvataggio dopo aver preso pandora:lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8104781
    BombermanSe hai un salvataggio in difficolta piu difficile,ti consiglio di salvare dopo lo scontro con il ragno,e da li ti butti un paio di volte giu cosi da far apparire il cambio di difficolta :)

Si lo sto rigiocando a titano e avevo in mente di fare così
    Uno è tutto Tutto è uno

7.     Mi trovi su: Homepage #8104785
    sparegacmq il labirinto è molto facile xkè ogni volta ke passi una stanza il gioco fa l'auto salvataggio se muori basta caricare quello :)

quoto pienamente.Io questo trofeo l'ho preso al primo tentetivo

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Aiutoooo god of war 3 non mi da il platino!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina