1.     Mi trovi su: Homepage #8104804
    Giocando a The King of Fighters su PSP ho... rotto la croce direzionale :(, nel senso che, continua a funzionare, ma si è allentata parecchio e quando la uso i pulsanti stridono...

Secondo voi posso sostituirla manualmente (come credo) o è così complicata la riparazione da dover ricorrere ad un centro assistenza e, in quest' ultimo caso, ne varrebbe la pena (x il solito discorso qualità/prezzo) ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104806
    PLAYMANGiocando a The King of Fighters su PSP ho... rotto la croce direzionale :(, nel senso che, continua a funzionare, ma si è allentata parecchio e quando la uso i pulsanti stridono...

Secondo voi posso sostituirla manualmente (come credo) o è così complicata la riparazione da dover ricorrere ad un centro assistenza e, in quest' ultimo caso, ne varrebbe la pena (x il solito discorso qualità/prezzo) ???

sezione sbagliata,il duffo chiudera' il topic

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104807
    Io sconsiglio sempre il fai da te, anche perchè se è ancora in garanzia la invalidirebbe, però se ti senti in grado provaci...A me non è mai capitato, eppure ho giocato a molti picchiaduro(su ps3 Tekken 6 e Street Fighter 4), si vede che come secondo nome fai "MANO PESANTE"!:lol::thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8104808
    mado ma come hai fatto?!?!?:blink:
    Comunque io sconsiglio sempre il fai da te a meno ke nn 6 proprio un esperto:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

AIUTO x... una COMBO di troppo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina