1.     Mi trovi su: Homepage #8104892
    Assassin's creed 2 è uno dei migliori giochi disponibili su ps3.la storia è molto bella e la ricostruzione dell'italia rinascimentale è perfetta.i personaggi principali sono molto ben fatti ma si vede qualche problema tecnico nei personaggi secondar.per il resto il gioco è molto ben fatto e ha una buona longevità :circa 20 ore.buono anche il doppiaggio in italiano
    GRAFICA:90
    SONORO:91
    LONGEVITA:93
    DIVERTIMENTO:90
    VOTO FINALE:92
    ottimo gioco che ricrea fedelmente l'italia e che sa appassionare molto:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8104893
    Sono daccordo!
    Molti dicono che sia monotono ma io non ho sentito tutta questa monotonia, anzi è più vario del primo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104894
    che dire di assassin creed 2.............l'italia rinascimentale è stata ricostruita magnificamente, ottimo doppiaggio, storia interessante, ottimi i personaggi bellissimi i paesaggi, animazioni perfette per un titolo bellissimo:tongue_smilie::wink:

La Collezione di Pitocarb
  4.     Mi trovi su: Homepage #8104896
    ElenaSono daccordo!
    Molti dicono che sia monotono ma io non ho sentito tutta questa monotonia, anzi è più vario del primo.

io ho trovato il regno molto molto meno esplorabile del primo, quello sicuramente non faceva male poi roma secondo me la dovevano fare esplorabile, ci sono meno città grandi rispetto al primo, per il resto è bellissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8104898
    Il mio gioco preferito su PS3^^ d'accordo su tutto, tranne il voto, secondo me merita di più :laugh: (anche se un 92 resta un gran bel voto intendiamoci)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina