1.     Mi trovi su: Homepage #8104923
    Innanzitutto saluto tutti, sono nuovo da queste parti. :wink:
    Sono tornato a comprare Playgen dopo un po' di tempo e ho notato che nel numero 53 manca lo spazio dedicato alle periferiche (arcade stick, tastiere, pistole, volanti, ecc.). Ricordo che prima questa rubrica, per me molto utile, era presente sulla rivista.
    La sua assenza è una cosa permanente o temporanea?
    Grazie e ancora ciao! :thumbsup:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8104925
    Mr. Threepwood G.Innanzitutto saluto tutti, sono nuovo da queste parti. :wink:
    Sono tornato a comprare Playgen dopo un po' di tempo e ho notato che nel numero 53 manca lo spazio dedicato alle periferiche (arcade stick, tastiere, pistole, volanti, ecc.). Ricordo che prima questa rubrica, per me molto utile, era presente sulla rivista.
    La sua assenza è una cosa permanente o temporanea?
    Grazie e ancora ciao! :thumbsup:

Temporanea. Tornerà nel 55.
    Ovviamente la mettiamo quando accumuliamo un numero di periferiche adatto a rendere interessante la rubrica. Diversamente diventerebbe un cumulo di robaccia messo per riempire pagine che possono essere messe a miglior servizio.

Già che ci siamo, posso chiederti il perchè dell'allontanamento?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8104927
    duffo, non infierire troppo, a quest'ora si stara a magnà le unghie dei piedi e delle mani, per non aver comprato i numeri migliori :lol:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8104928
    DuffmanTemporanea. Tornerà nel 55.
    Ovviamente la mettiamo quando accumuliamo un numero di periferiche adatto a rendere interessante la rubrica. Diversamente diventerebbe un cumulo di robaccia messo per riempire pagine che possono essere messe a miglior servizio.

Me lo stavo chiedendo anche io che fine avesse fatto quella rubrica. Comunque se per riempire quelle 2 paginette dovete attendere così tanto, non c'è molta roba degna di attenzione in giro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8104929
    Duffman
    Già che ci siamo, posso chiederti il perchè dell'allontanamento?

Certo! :wink:
    Avevo pensato di abbandonare in generale le riviste cartacee per utilizzare i tanti siti internet che offrono i medesimi contenuti però, per forza di cose, senza dover attendere i tempi editoriali.
    Per diversi mesi è "andata bene" ma poi ho realizzato che mi mancava un po' il poter stringere tra le mani una rivista, è un qualcosa che magari può sembrare sciocco ma sicuramente credo lo abbiano già provato in molti.
    Ecco perchè, parlando in generale, il libro non morirà mai con buona pace di Kindle e degli e-book...
    :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8104932
    Mr. Threepwood G.Certo! :wink:
    Avevo pensato di abbandonare in generale le riviste cartacee per utilizzare i tanti siti internet che offrono i medesimi contenuti però, per forza di cose, senza dover attendere i tempi editoriali.
    Per diversi mesi è "andata bene" ma poi ho realizzato che mi mancava un po' il poter stringere tra le mani una rivista, è un qualcosa che magari può sembrare sciocco ma sicuramente credo lo abbiano già provato in molti.
    Ecco perchè, parlando in generale, il libro non morirà mai con buona pace di Kindle e degli e-book...
    :bye:

Già... tra l'altro c'è anche il vantaggio delle videorecensioni! Ma potersi sfogliare la rivista è un'altra cosa...
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8104933
    JakkkyGià... tra l'altro c'è anche il vantaggio delle videorecensioni! Ma potersi sfogliare la rivista è un'altra cosa...

Hai ragione. Ce l'hai in mano, e niente ti puo fermare (MALEDETTI CARICAMENTI DEI VIDEO ONLINE:steam:)

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum

Domanda su una rubrica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina