1.     Mi trovi su: Homepage #8104936
    Come s'intuisce nel titolo, sono andato subito a vedere IRON MAN 2.
    devo dire che è veramente un grandissimo film, non scenderò molto nei partcolari per non rovinarlo a chi non l'ha ancora visto.

-Mikie Rourke (spero sia scritto giusto), ci sta veramente bene nei panni del cattivo, anche se ad un certo punto viene liquidato più velocemente del previsto. Però molto bello, anche se avrei preferito vedere il mandarino.

-Richiama molto determinati particolari del fumetto, come la valigetta, la dipendenza dall'alcool di Tony, il triangolo sul petto dell'armatura mark VI (che richiama molto la ormai in disuso armatura Extremis presente nel fumetto), le cosidette spade laser di Iron man, Avengers l'iniziativa, la vedova nera e WAR MACHINE. Però non seguono fedelmente il fumetto dato che gli hanno un pò rielaborati, adattati per il film direi, ma molto ben fatti comunque.

-Come ogni film Marvel, è possibile notare la presenza del grande Stan Lee

-Una gran colonna sonora, 2 canzoni degli AC/DC (presenti prechè l'attore che interpreta Tony Stark ne è fan), una dei Queen, veramnte eccezionale.

-Combattimenti molto ben curati, e una bella trama, con varie sorprese.

-Grandi interpretazioni da parte di tutti (e direi che il carattere diTony Stark è stato riprodotto molto bene)

Insomma che dire di più, secondo me veramente un gran film, se vi è piaciuto il primo, non potrà non piacervi il secondo.
    Per chi conoscesse la storia del fumetto, NON ANDATE VIA FINCHè I TITOLI DI CODA NON SONOFINITI, VI ATTENDE UN ULTIMA ECCEZIONALE SORPRESA
    GRANDE IRON MAN:thumbsup:
    (ora in attesa dell'uscita di THOR, CAPITAN AMERICA, e poi THE AVENGERS:tongue_smilie:)
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

2.     Mi trovi su: Homepage #8104937
    Io l'ho visto ieri sera, e mi è piaciuto molto!! Sono d'accordo con te sul fatto di Mickey ( mi sono documentato su come si scrive XD) che vien liquidato troppo velocemente...
    per il resto non posso dir molto perché non sono un fan della serie a fumetti ma ci sono andato perché avevo visto già il primo capitolo...

comunque, anche se non seguo i fumetti.. che mi sono perso dopo i titoli di coda?? (mandami un MP se è spoiler o che ne so XD)
    e pensare che se la sono persa tutti i circa 300 spettatori della sala, visto che sono uscito tra gli ultimi!!!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8104939
    cavoli mi sono alzato prima!! per nn rovinare la sorpresa a chi nn l'avesse ancora visto mandami un messaggio personale dove mi scrivi cosa c'era dopo i titioli di coda.....PLEASE!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8104942
    Mi è piaciuto molto il primo(sono un appassionato di Iron Man,il mio supereroe preferito:D,in più chi interpreta Tony Stark(Robert Downey jr) è un bravissimo attore che io adoro:D)
    Il secondo mi porteranno a vederlo quando tornerò a casa....NON VEDO L'ORA!
    Riguardo alla sorpresa in fondo ai titoli di coda....grazie per avermi avvertito perchè me ne sarei andato:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8104943
    Ma possibile che io sono l'unica merda a cui non piace sto film??? :nosmile:
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  6.     Mi trovi su: Homepage #8104949
    come ho già detto, è veramente eccezionale il 2,infatti quasi quasi me lo riguardo. Io il primol'hopreso in blu-ray, fantastico:thumbsup:
    a me questo trailer piace molto http://www.youtube.com/watch?v=BayCYojeb9c

http://www.youtube.com/watch?v=gbDaqfw-EYU&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=xHJhwB5YsQU&feature=related
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7.     Mi trovi su: Homepage #8104950
    Ragazzi,io vado a vedere Iron Man 2 l'11 maggio,non vedo l'ora....l'attesa sarà stressante ma....il film sarà entusiasante!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Io c'ero il 30/4/2010 IRON MAN 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina