1.     Mi trovi su: Homepage #8105233
    [FONT="Fixedsys"]Il gioco che merita un acclamato applauso e resident evil 5.resident evil 5 ritorna con una storia emozionante,con una trama profonda e avvolgente,una grafica da urlo,i protagonisti e gli antagonisti sono rappresentati al meglio.tranne per una cosa che non si tratta più di una saga horror ma di un gioco action e questo a fatto creare scalpore nei suoi fan.resident evil 5 e un ottimo gioco e vale la pena provarlo.
    Io gli do 95 perchè mi ha stupito.secondo voi?

secondo me e il migliore episodio della serie.A me e veramente piaciuto.
    [/FONT]

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8105235
    non ce che dire è un gioco vermante bellissimo e davvero ben fatto!ma il miglior capitolo oltre naturalemnte a quelli x playstation 1 che sn un classico rimane senza ombra di dubbio resident evil 4 unico x la sua ambientazione e x la paura che trasmette!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8105236
    emanuele.capasso[FONT="Fixedsys"]Il gioco che merita un acclamato applauso e resident evil 5.resident evil 5 ritorna con una storia emozionante,con una trama profonda e avvolgente,una grafica da urlo,i protagonisti e gli antagonisti sono rappresentati al meglio.tranne per una cosa che non si tratta più di una saga horror ma di un gioco action e questo a fatto creare scalpore nei suoi fan.resident evil 5 e un ottimo gioco e vale la pena provarlo.
    Io gli do 97 perchè mi ha stupito.secondo voi?
    [/FONT]

Eh si, c' è poco da dire...grande gioco !!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8105239
    io l'ho trovato un ottimo gioco, ma non capolavoro. sopratutto per la trama, ottima quella "di fondo", per quanto sopratutto i restroscena sulla saga che rivela, ma un po' mediocre proprio come capitolo, col solito terrorista che vuole distruggere il mondo.... insomma l'ho trovato abbastanza lontano dai fasti del 4 (che ho amato alla follia...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8105241
    foxhound24Non si puo' dire che RE5 ha una trama profonda e una storia appassionante, sembra la trama di un film di serie b. Per il resto il gioco è molto buono, forse per i miei gusti troppo sparatutto e poco Horror.

Io ho il gioco nella mia collezione da più di un anno e nn ho mai avuto il tempo di provarlo, per dare precedenza ad altri giochi... non per qualcosa, ma sono rimasto affezionato a raccoon city. Già il re4, per quanto bello, non mi convince.
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

6.     Mi trovi su: Homepage #8105243
    Uniko90Io ho il gioco nella mia collezione da più di un anno e nn ho mai avuto il tempo di provarlo, per dare precedenza ad altri giochi... non per qualcosa, ma sono rimasto affezionato a raccoon city. Già il re4, per quanto bello, non mi convince.

Come ce l'hai ma non l'hai nemmeno "PROVATO"?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8105244
    Questo sì che è un gioco bellissimo ^^
    certo ,niente ambientazioni cupe ...
    Almeno nei primi livelli ^^
    In seguito il fattore " buio - non solo zombie " aumenta , e di molto ^^
    E c'è anche qualche creaturina da RE 2 ...

Cavolo , a sto gioco ci ho giocato ben 5 mesi ^^
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8105246
    Uniko90questo succede quando ti trovi con + titoli in una volta, il tempo di finirli alcuni e ne escono di nuovi a cui dare la precedenza... io avrò almeno 5-6 titoli nel "dimenticatoio".

eheh , può succedere spesso ^^
    io personalmente non mi ritrovo con più titoli in una volta , me ne compro sempre uno di volta in volta ^^''
    Credo che dovresti farlo anche tu , così ti assapori più lentamente ogni capolavoro , come il qui presente Resident Evil 5
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8105247
    Be' Kuro la trama non mi ha proprio convinto. Wesker che prende missili con le mani e li lancia come niente fosse; poi cade nella lava e ne esce appena appena infastidito;per non dimenticare la caduta da un elicottero a non so quanti metri, senza la minima conseguenza. Intendo questo con trama da film di serie b. Per il resto ottimo gioco.

Re5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina