1.     Mi trovi su: Homepage #8105390
    ciao a tutti vi voglio a chiedere 1 cosa...secondo voi come mai a me i trofei di gta 4 non mi si sono sbloccati....sono bloccati da quando ho incominciato la partita la rpima volta......e non ho usato trucchi.....quando entro nel gioco e mi ha caricato la partita mi dice che nn è possibile avere trofei x le partite vecchie (o una cosa simile)....secondo voi cm mai???????
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8105393
    ah ok grazie mille....ora vedrò che fare....mi scoccia 1 po cancellare il salvataggio dato che ormai gta l'ho finito....
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8105394
    TheGame93ah ok grazie mille....ora vedrò che fare....mi scoccia 1 po cancellare il salvataggio dato che ormai gta l'ho finito....

Ma prova ad iniziare una nuova partita, sono sicuro che te li sbloccherà. Completa la prima missione e te ne conquisterai uno. Fare un tentativo non costa nulla. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8105395
    Io avevo finito il gioco molto prima ke venisse pubblikato l'aggiornamento dei trofei e quindi ho dovuto riniziarlo.
    Se vuoi i trofei devi iniziare una partita dopo aver scaricato la patch dei trofei.
    Se invece anke tu la hai iniziata prima ke arrivassero i trofei in gta4. cancella tutto e rinizia da capo e vedi ke te li da:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8105396
    LucaRuggierockIo avevo finito il gioco molto prima ke venisse pubblikato l'aggiornamento dei trofei e quindi ho dovuto riniziarlo.
    Se vuoi i trofei devi iniziare una partita dopo aver scaricato la patch dei trofei.
    Se invece anke tu la hai iniziata prima ke arrivassero i trofei in gta4. cancella tutto e rinizia da capo e vedi ke te li da:lol:

io ho fatto qualcosa pero nn mi va di platinarlo e troppo lungo specialmente i trofei online hanno esagerato parecchio

Trofei gta IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina