1.     Mi trovi su: Homepage #8105397
    ciao a tutti, ho appena saputo da un mio amico che il platino di Tom Clancy's End War è letteralmente IMPOSSIBILE perchè un trofeo è buggato e i programmatori non fanno niente per fixarlo. Vi sembra giusto? Ho preso il gioco apposta per i trofei (già impossibili a parte:lol:) e adesso so ke non potrò mai avere il platino del gioco:(. Alla fine ho comprato un gioco difettoso! Sono scioccato che i programmatori del colosso Tom Clancy's non facciano niente...
    Voi che ne pensate?

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8105398
    ma hai provato di persona a fare il trofeo? magari e solo a lui che spunrta buggato
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8105399
    mattest09ciao a tutti, ho appena saputo da un mio amico che il platino di Tom Clancy's End War è letteralmente IMPOSSIBILE perchè un trofeo è buggato e i programmatori non fanno niente per fixarlo. Vi sembra giusto? Ho preso il gioco apposta per i trofei (già impossibili a parte:lol:) e adesso so ke non potrò mai avere il platino del gioco:(. Alla fine ho comprato un gioco difettoso! Sono scioccato che i programmatori del colosso Tom Clancy's non facciano niente...
    Voi che ne pensate?

che ti fegra del platino di quella merda di gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #8105402
    Mattest mi spiace darti una cattiva notizia, ma confermo che Tom Clancy's ENDWAR è quasi totalmente buggato. Di questa cosa ne parlai con whinterfox, e mi confermò che uno dei motivi per il quale questo gioco non è stato platinato da nessuno al mondo è proprio perchè ha i trofei buggati(oltre alla sua difficoltà).:nooo: