1.     Mi trovi su: Homepage #8105498
    aggiornamento collezione:
    psone:
    final fantasy VIII
    ps2:
    cavalieri delo zodiaco il santuario, clock tower 3, final fantasy X(il mio preferito), ff X-2, ff XII, kingdom hearts, primal, shinobi( vinto al gioco a premi della rivista ufficiale play quando uscì il gioco) singstar radio 105, space channel 5, tom burton's nigthmare before christmas:attenti al baubau
    ps3
    bioshock2 limited, dead rising 2 zombrex, eternal sonata, fallout, fifa09, final fantasy XIII limited, folklore, gta4 limited, gt5 prologue, guitar hero wt, harry potter l ordine della fenice, heavenly sword, heavy rain limited, legendary, la leggenda di beowulf, mini ninjas, littlebigplanet, pes09, red allert 3, resistence, sacred 2 limited, sega super star tennis, sonic the hedgehog, i simpson
    psp
    dragon ball shin budokai 2.

poi posterò le nuove foto ma x ora ho aggiornato solo la lista

ecco questa è la mia collezione ad oggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8105500
    heheheh avete ragione ma il fatto ke mi sono comprato ora ora altri due cavalieri di saint seiya quindi i gioki aspetteranno un pokino, l anno scorso ho traslocato e parekki gioki sono andati persi come kingdom hearts 2, ninja gaiden sigma, i vari broken sword 1,2,3, e tanti altri titoli, poi x god of war sto aspettando xkè nn avendo giocato i primi due voglio asp la trilogia ma asp prima di prenderla xkè al gamecon volevano 90e e sinceramente ho preferito prendermi i myth di orpheo della lyra e gemini saga surplice ke devono arrivarmi da hong kong:w00t:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8105504
    vero scusa ecco la lista
    psone:
    final fantasy VIII
    ps2:
    cavalieri delo zodiaco il santuario, clock tower 3, final fantasy X(il mio preferito), ff X-2, ff XII, kingdom hearts, primal, shinobi( vinto al gioco a premi della rivista ufficiale play quando uscì il gioco) singstar radio 105, space channel 5, tom burton's nigthmare before christmas:attenti al baubau
    ps3
    eternal sonata, fallout, fifa09, final fantasy XIII limited, folklore, gta4 limited, gt5 prologue, guitar hero wt, harry potter l ordine della fenice, heavenly sword, heavy rain limited, littlebigplanet, pes09, sacred limited, sonic the hedgehog, i simpson
    psp
    dragon ball shin budokai 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8105507
    Kurosaki_IchigoNon male anche la collezione, anche se mancano alcuni titoloni tra cui i vari gow, gta san andreas o Uncharted 2. ^^

Vabbò gli mancano alcuni must imperdibili, certo, però a mio parere a una collezione davvero cazzuta con titoli che non sono da tutti come Eternal sonata e folklore (che io ho adorato).
    Complimenti.
    :thumbsup:

La mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina