1.     Mi trovi su: Homepage #8106122
    Salve a tutti! Sto dando la caccia al platino di Just Cause due e mi mancano pochi trofei. Vorrei sapere se c'è qualcuno del forum che ha già preso il platino, molto ostico e se c'è qualcuno che mi può dare un'aiuto per il trofeo del 75% di completamento: qual'è il modo più veloce per far salire la percentuale? Con gli oggetti fazione sale dello 0.03% per oggetto mentre un altro metodo veloce è quello di uccidere i colonnelli, circa 0.15% per ogniuno. Solo che è molto difficile trovare i colonnelli quindi se c'è qualcuno che mi può linkare un sito con una mappa...
    P.S se c'è qualcuno che sta dando alla caccia al platino di just cause 2 vorrei informarlo che il trofeo dei 104 veicoli può essere preso solo guidando un veicolo scaricato dallo store o trovato nella edizione speciale perché un veicolo, il Vanderbilt LeisureLiner, il pulman indistruttibile a sei ruote non si trova in giro perché buggato
  2.     Mi trovi su: Homepage #8106123
    Tangela22Salve a tutti! Sto dando la caccia al platino di Just Cause due e mi mancano pochi trofei. Vorrei sapere se c'è qualcuno del forum che ha già preso il platino, molto ostico e se c'è qualcuno che mi può dare un'aiuto per il trofeo del 75% di completamento: qual'è il modo più veloce per far salire la percentuale? Con gli oggetti fazione sale dello 0.03% per oggetto mentre un altro metodo veloce è quello di uccidere i colonnelli, circa 0.15% per ogniuno. Solo che è molto difficile trovare i colonnelli quindi se c'è qualcuno che mi può linkare un sito con una mappa...
    P.S se c'è qualcuno che sta dando alla caccia al platino di just cause 2 vorrei informarlo che il trofeo dei 104 veicoli può essere preso solo guidando un veicolo scaricato dallo store o trovato nella edizione speciale perché un veicolo, il Vanderbilt LeisureLiner, il pulman indistruttibile a sei ruote non si trova in giro perché buggato

per il momento nessuno ha il platino:)
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8106124
    Tangela22Salve a tutti! Sto dando la caccia al platino di Just Cause due e mi mancano pochi trofei. Vorrei sapere se c'è qualcuno del forum che ha già preso il platino, molto ostico e se c'è qualcuno che mi può dare un'aiuto per il trofeo del 75% di completamento: qual'è il modo più veloce per far salire la percentuale? Con gli oggetti fazione sale dello 0.03% per oggetto mentre un altro metodo veloce è quello di uccidere i colonnelli, circa 0.15% per ogniuno. Solo che è molto difficile trovare i colonnelli quindi se c'è qualcuno che mi può linkare un sito con una mappa...

e bello qst gioco?
  4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8106125

ngjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjmvvvvvvvvvvvvvv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8106126
    anche io do la caccia al platino di just cause 2.. però non posso aiutarti.. XD cmq grazie per l'informazione del veicolo... =)

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8106130
    Io ho preso il platino comunque quello del pullman di lusso, quel vanderbilt leisure (o cm si scrive) è una fesseria non è buggato..
    è solo che è un'esemplare unico e gira per tutta panau quindi al 99.9 % è impossibile da trovare..
    io appunto ho guidato il furgoncino dei gelati (scaricabile dallo store, e i 2 veicoli della limited)
    Io comunque per raggiungere il 75% di completamento prendevo molti oggetti fazione, e ho completato al 100% quasi tutti i villaggi e insediamenti..
    è un lavoro lungo, ma pian piano ci si arriva :laugh:

Platino Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina