1.     Mi trovi su: Homepage #8106291
    Di recente sn dovuto andare in gita cn la scuola x 2 settimane al mio ritorno a casa appena accesa la mia ps3 ho fatto l'ultima aggiornamento e da quel momento quando vado su internet nei siti cm forum x esempio questo di play gen, la ps3 nn si ricorda piu le password anke se ogni volta continuo a cliccare su "ricordati di me"
    ê succeso anke a voi?? si puo fare qualkosa ???????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8106292
    gfnnDi recente sn dovuto andare in gita cn la scuola x 2 settimane al mio ritorno a casa appena accesa la mia ps3 ho fatto l'ultima aggiornamento e da quel momento quando vado su internet nei siti cm forum x esempio questo di play gen, la ps3 nn si ricorda piu le password anke se ogni volta continuo a cliccare su "ricordati di me"
    ê succeso anke a voi?? si puo fare qualkosa ???????

evidentemente il nuovo aggiornamento ha eliminato i tuoi cookie che permettevano appunto di stilare una cronologia di questi dati ..
    teoricamente però dopo aver inserito diverse volte i dat manulamente la console dovrebbe ricordarli .. prova ancora e facci sapere
  3.     Mi trovi su: Homepage #8106293
    magnamanga69evidentemente il nuovo aggiornamento ha eliminato i tuoi cookie che permettevano appunto di stilare una cronologia di questi dati ..
    teoricamente però dopo aver inserito diverse volte i dat manulamente la console dovrebbe ricordarli .. prova ancora e facci sapere

é già da una settimana ke provo ma niente
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

4.     Mi trovi su: Homepage #8106296
    Kurosaki_IchigoFai come ti ha suggerito magnamanga, e se non dovesse funzionare, abilità i cookie nelle impostazioni del browser, cliccando il tasto "triangolo", andando su "strumenti", "cookie" e seleziona "consenti". ^^

ho fatto ma nn cambia niente:(:(
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8106297
    gfnnho fatto ma nn cambia niente:(:(

Impossibile...deve funzionare.
    Hai abilitato i cookie nel menù delle impostazioni, sei sicuro?
    E comunque quando inserisci i dati in un sito, dovrebbe esserci la casella "ricordami" o "accesso automatico"; la devi spuntare, altrimenti i cookie non si salveranno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8106298
    Kurosaki_IchigoImpossibile...deve funzionare.
    Hai abilitato i cookie nel menù delle impostazioni, sei sicuro?
    E comunque quando inserisci i dati in un sito, dovrebbe esserci la casella "ricordami" o "accesso automatico"; la devi spuntare, altrimenti i cookie non si salveranno.

si sn andato sul sito come questo di play gen ho inserito nome passwolrd e cliccato su ricordami, ho abilitato i cookie e poi ho cliccato su accedi ma niente spero di spuntarla come dici te ma comunque nn mi sembra un gran problema ma spero vivamente di risorvelo
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8106299
    gfnnsi sn andato sul sito come questo di play gen ho inserito nome passwolrd e cliccato su ricordami, ho abilitato i cookie e poi ho cliccato su accedi ma niente spero di spuntarla come dici te ma comunque nn mi sembra un gran problema ma spero vivamente di risorvelo

Oltre questo, non so che dirti, anche perché non conosco altre soluzioni...
    la cosa rimane comunque inspiegabile. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8106300
    tutto ciò è molto strano,ma anche se metti la pw nn si collega?:confused:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina