1.     Mi trovi su: Homepage #8106360
    Ho provato la demo per ps3, ma non mi è piaciuto moltissimo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8106362
    Vi immaginate un dawn of war sparatutto???? K FIGATAAAAAA!!!!!!! usare un spca marine in un fps o tps, k stile.....:lol: comunque a mio parere i migliori sono
    dawn of war 2 (per grafica e tutto il resto, una delle poche saghe strategiche che resiste nonostante ormai non siano molto + in voga)
    dawn of war: dark crusade: il miglior capitolo prima del 2

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8106363
    mi sapreste dare qlk informazione su questo gioco che mi sta incuriosendo sempre più grazie in anticipo;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8106364
    gians88mi sapreste dare qlk informazione su questo gioco che mi sta incuriosendo sempre più grazie in anticipo;)

il thread è morto da parecchio, non è cosa bene accetta riesumarlo....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8106365
    Leon997il thread è morto da parecchio, non è cosa bene accetta riesumarlo....

Spero su stia scherzando... perchè non si capisce.
    Ad ogni modo dalle premesse sembra un action discreto adatto ai fans di Warhammer.. negli USA venderà un botto.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8106366
    Io di Warehammer conosco molto poco, al di là delle meravigliose miniature che quando passo davanti a un negozio della Game Workshop mi metto a guardare per ore. A settembre usciranno molti sparatutto/action, e per chi è dotato di Xbox l'asso di briscola sarà ovviamente Gears of War 3, ma anche i sonari irriducibili si "consoleranno" (supervirgolettato) con Resistance 3 che promette benissimo (io li ho già preordinati entrambi). Poi ci saranno altre uscite interessanti nel mondo (che prediligo) degli sparatutto con ambinetazione fantastica, per esempio Rage.
    Space Marine però promette tantissimo, anche se come ogni titolo nuovo è difficile dare un giudizio prematuro. Oltretutto in terza persona, cosa sempre più rara (e se togliamo Gears, potrei dire quasi unica). Sicuramente lo terrò molto d'occhio, ma visto che sarò impegnato con le due superesclusive sopracitate, probabilmente aspetterò un po' a comprarlo (sperando anche in un calo del prezzo, visto le tante uscite, secondo me probabile dopo le prime settimane). Però mi ispira un sacco!

7.     Mi trovi su: Homepage #8106369
    space marine uscirà il 9 settembre, ed è disponibile una demo sullo store...io avevo intenzione di prenderlo ma la demo mi ha lasciato un po perplesso...non che non mi sia piaciuta, ma mi ha lasciato un po di amaro in bocca.

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  8.     Mi trovi su: Homepage #8106371
    DaveNo... un altro gioco super promettente che si rivela una pacco? Speriamo di no, vedremo (tanto prima o poi lo proverò di sicuro).

no a essere carina la demo lo è, ma mi ha dato l'impressione del classico gioco "lo prendo, ma quando costa 20 euro"

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917

Warhammer 40000 Dawn of war Space Marine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina