1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8106414
    Sta per arrivare LIttleBigPlanet GOTY edition , con inclusi
    :
    15 livelli comunità
    tutti i livelli Metal Gear Solid
    una selezione dei migliori contenuti scaricabili usciti

è ovvio che l'acquisto di questa GOTY edition sia riservato a chi non dispone di una connessione a internet ^^''
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8106419
    mi sembra una ''cagata '' se è cosi... pochissimi contenuti inclusi in confronto alle decine ke hanno messo su PSN... mi sa mooooolto di fake anke perche non ce nessuna dichiarazione ufficiale... aspettiamo l E3 VA...li si ke ci saranno sorprese :w00t: ( speriamo :laugh: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8106420
    MoroNon ho ben capito questa GOTY...chi è che la decide?Su quanti giochi in un anno(GOTY vuol dire game of the year ma so che deve uscire la GOTY di Batman:AA ma con LBP sono 2!)?

la goty di batman è già uscita

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8106421
    Vanillemi sembra una ''cagata '' se è cosi... pochissimi contenuti inclusi in confronto alle decine ke hanno messo su PSN... mi sa mooooolto di fake anke perche non ce nessuna dichiarazione ufficiale... aspettiamo l E3 VA...li si ke ci saranno sorprese :w00t: ( speriamo :laugh: )

Avevo sbagliato a scrivere ^^''
    La GOTY edition contiene alcuni dei migliori costumi e altri contenuti usciti finora
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8106425
    claudio panizzomi sa che me lo prendo....quasi quasi lo ordino già adesso.

Te la consiglio vivamente se non hai una connessione a Internet , anche se così la longevità si abbassa gravemente , nonostante i 15 livelli comunità e i livelli di MGS

Lbp goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina