1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8107439
    Che scandalo...non ci sono parole...invece di cercare di salvarsi dalla serie B i laziali giocando una partita orrenda perdono visibilmente apposta...tutto questo per far perdere lo scudetto alla Roma (che tra l'altro alla Lazio sia all'andata che al ritorno li ha distrutti)..e in tutto questo c'era dvvero bisogno di questi sporchi mezzucci per far vincere lo scudetto ad una squadra che con tutti i soldi che ha cambia mezza squadra ogni anno (non faccio nomi ETO'O MILITO SNEIJDER LUCIO THIAGO MOTTA ARNAUTOVIC PANDEV??
    Non ci sono parole...
    Robben pensaci tu...

2.     Mi trovi su: Homepage #8107441
    Premetto che parlerò da Juventino.
    La Lazio, ha giocato una partita non facile. Per due motivi che illustrerò:
    1) L'avversario
    2) I Tifosi
    L'avversario come ben sapete è L'Inter, squadra che quest'anno ha fatto fino ad adesso la stagione perfetta. Sprint finale per vittori in campionato, finale di coppa italia, finale di chamions league...insomma, una squadrona.
    I Tifosi, se così si posso chiamare, non hanno minimamente sostenuto la squadra, anzi...ha esultato ai goal dell'Inter. Questo comportamente ha influito visibilmente sulla squadra biancoceleste. Quindi, prima di gridare "allo scandalo!", riflettiamo prima di dire cacchiate. A mio parere la Lazio ha giocato bene, aveva di fronte un avversario più che ostico, e i suoi tifosi sostenevano gli avversari...condizioni proibitive per vincere non credete?
    I veri stronzi di tutta questa storia, sono i tifosi della Lazio, non la squadra.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8107442
    _HibrydTheory_Premetto che parlerò da Juventino.
    1) L'avversario
    2) I Tifosi
    L'avversario come ben sapete è L'Inter, squadra che quest'anno ha fatto fino ad adesso la stagione perfetta. Sprint finale per vittori in campionato, finale di coppa italia, finale di chamions league...insomma, una squadrona.
    I Tifosi, se così si posso chiamare, non hanno minimamente sostenuto la squadra, anzi...ha esultato ai goal dell'Inter. Questo comportamente ha influito visibilmente sulla squadra biancoceleste. Quindi, prima di gridare "allo scandalo!", riflettiamo prima di dire cacchiate. A mio parere la Lazio ha giocato bene, aveva di fronte un avversario più che ostico, e i suoi tifosi sostenevano gli avversari...condizioni proibitive per vincere non credete?
    I veri stronzi di tutta questa storia, sono i tifosi della Lazio, non la squadra.

Nulla da aggiungere al tuo pensiero, perfetto, imparziale e logico, aggiungo anche che la cosa peggiore dei tifosi laziali è stato insultare Muslera per le parate costanti che faceva e dico tutto ciò da interista.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8107443
    1) L'avversario
    2) I Tifosi

Non mi sei sembrato affatto parziale.Io credo che tu abbia descritto il pensiero di noi tutti interisti e non(oltre agli ultras juventini e milanisti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8107444
    1) L'avversario
    2) I Tifosi

Infatti. Io sono tifosissimo della Lazio ed avrei preferito che vincesse, a differenza della maggior parte dei tifosi laziali...
    Pure se le probabilità che la Lazio avrebbe battuto l'Inter anche giocandosela sono minime, io avrei voluto vedere la mia squadra almeno provarci. Ma del resto anche per me la colpa è solo dei tifosi

s1lent17Nulla da aggiungere al tuo pensiero, perfetto, imparziale e logico, aggiungo anche che la cosa peggiore dei tifosi laziali è stato insultare Muslera per le parate costanti che faceva e dico tutto ciò da interista.

Io avrei voluto strangolare con le mie mani qualsiasi tifoso che osava fischiarlo. E' stato vergognoso, non aggiungo altro :steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8107445
    Valerio95Infatti. Io sono tifosissimo della Lazio ed avrei preferito che vincesse, a differenza della maggior parte dei tifosi laziali...
    Pure se le probabilità che la Lazio avrebbe battuto l'Inter anche giocandosela sono minime, io avrei voluto vedere la mia squadra almeno provarci. Ma del resto anche per me la colpa è solo dei tifosi

Io avrei voluto strangolare con le mie mani qualsiasi tifoso che osava fischiarlo. E' stato vergognoso, non aggiungo altro :steam:

Quoto in pieno. Come si fa a fischiare il proprio portiere? Ha ragione Mughini...
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

Lazio-Inter 0-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina