1.     Mi trovi su: Homepage #8107453
    scusa la mia curiosità: cm mai nn deve fare paura?
    puoi provare con G.I.Joe. io l' ho pagato 9.90:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8107456
    C'è anche TERMINATOR SALVATION sui 20:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107457
    grazie ma non sono uno di quelli che compra giochi di m**** solo perché hanno i trofei facili, ho scritto un gioco di qualità perché voglio comunque giocare un bel gioco... lo so che sono esigente. Ho scritto che non deve fare paura perché sono un tipo pauroso :blink: , prendimi pure ingiro se vuoi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8107461
    Se vuoi saperla tutta in Darksiders, quando i nemici ti saltano addosso improvisamente, mela sono fatta addosso anch' io. Ognuno ha le sue paure

5.     Mi trovi su: Homepage #8107462
    _chris_Se vuoi saperla tutta in Darksiders, quando i nemici ti saltano addosso improvisamente, mela sono fatta addosso anch' io. Ognuno ha le sue paure

Pensa che, a volte mi fa paura anche InFAMOUS, quindi...... :blush:

(Pur non essendo assolutamente Horror.....)

6.     Mi trovi su: Homepage #8107463
    consiglio il primo uncharted, o anche il secondo se vuoi spendere un pochino di più. Oppure infamous o prince of persia.
    altrimenti di meno affermano c'è:
    damnation
    eat lead
    terminator
    wanted
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

Gioco trofei facili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina