1.     Mi trovi su: Homepage #8107538
    dipende, se vuoi la realtà assoluta, e vuoi avere le squadre sempre aggiornate prendilo, cosi anche il livlelo dei giocatorii si abbasserà e diminuirà, se invece giochi tanto per e non te ne frega niente non lo prendere, cmq e molto bello poi scegli tu :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8107539
    Ultimate Team è un'espansione di FIFA 10 di tipo manageriale. Ti troverai nel giocare con delle, diciamo, "figurine" dei giocatori che potrai trovare in pacchetti acquistabili con i punti guadagnati dalle partite e dai tornei vinti. In questi pacchetti troverai anche altri contenuti ed il costo della versione completa è di 5€.
    A me non piace, poi dipende dai tuoi gusti...^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107540
    Io l'ho scaricato ed è fantastico, puoi fare tornei offline/online, amichevoli e crearti la tua squadra da zero. All'inizio può sembrare un po' noioso, ma quando cominci ad avere qualche giocatore forte e ha vincere i tornei online, la soddisfazione è impareggiabile. (Devo dire però che è molto difficile fare crediti) Comunque consigliatissimo :thumbsup:

Conviene o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina