1.     Mi trovi su: Homepage #8107563
    ciao a tutti, ho appena scaricato l'espansione "mothership zeta" ma non so come usarla...basta entrare nel gioco e caricare l'ultimo salvataggio? quando sono nella zona contaminata dove trovo la nave? ho saputo che è la quinta espansione...ma devo per forza avere le altre per usarla?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8107565
    markshotciao a tutti, ho appena scaricato l'espansione "mothership zeta" ma non so come usarla...basta entrare nel gioco e caricare l'ultimo salvataggio? quando sono nella zona contaminata dove trovo la nave? ho saputo che è la quinta espansione...ma devo per forza avere le altre per usarla?

per "attivare" l'espansione basta andare in un posto preciso della mappa dove troverai un ufo schiantato e lì partirà l'espansione
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

3.     Mi trovi su: Homepage #8107567
    DuffmanLe espansioni sono indipendenti. Una volta installate, vai in giro come sempre e prima o poi inizierà la quest. Te ne accorgerai quando succederà.

PS: ma proprio Mothership? Spero che tu abbia giocato tutte le altre, perchè quella e Operation Anchorage sono le meno interessanti :(

grazie duffman, proverò ad andare in giro e vedremo cosa succederà. non ho giocato alle altre, gioco online da poco e non avrei potuto prenderle.
    dici che mothership è la più brutta? perfetto,allora ho scelto la peggiore...accidenti, io l'ho scelta perchè mi sembrava interessante l'idea di una nave spaziale...come non detto :blush:
    ma da una parte è meglio così, vuol dire che giocherò espansioni sempre più belle e non il contrario!
    domanda, le espansioni quanto durato? o meglio, ognuna di loro quante ore di gioco ha?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8107572
    markshotquesto punto è indicato sulla mappa? nella guida del gioco si parla delle espansioni?

l'ufo schiantato si trova in alto a destra della mappa............ora nn ricordo bene il punto preciso.........io lo trovai x prendermi la pistola dell'ufo k aveva una potenza straordinaria:drool:

5.     Mi trovi su: Homepage #8107573
    Una volta scaricate ed installate le espansioni una nuova frequenza radio ti darà la quest e la relativa posizione sulla mappa.
    In "The Pitt" e "Poin Lockout" invece della radia comparirà un messaggio sullo schermo avvertendoti che "sono state trovate" nuove località dandovi la quest e la posizione sulla mappa.

P.S MZ darà anche armi ed oggetti molto interessanti (attenzione dovrai prenderli mentre fai la quest, perche superati determinati punti non potrai più tornare indietro e prenderle) ma, pe me, è di certo la più noiosa e meno varia.

fallout3 mothership zeta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina