1.     Mi trovi su: Homepage #8107705
    HUNTER97salve a tutti,volevo un consiglio.Tra poco più di una settimana mi comprerò la ps3.So che i giochi costano 60-70 euro, e volevo chiedervi se è consigliabile comprare i giochi usati su siti tipo subito.it.

Meglio ancora è se li compri dall'UK....

Vai a dare un occhio su Amazon.co.uk, i prezzi sono ottimi..... :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8107706
    HUNTER97salve a tutti,volevo un consiglio.Tra poco più di una settimana mi comprerò la ps3.So che i giochi costano 60-70 euro, e volevo chiedervi se è consigliabile comprare i giochi usati su siti tipo subito.it.

Uso anche io Subito.it: è comodo perchè i giochi li ritiri a mano. Quindi, se puoi disporre del ritiro a mano è eccellente. Ho concluso numerose trattative su Subito.it, quindi vai sicuro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107708
    allora il mio consiglio e il seguente, vai sul sito thehut.com dove i giochi costano poco, paghi un'euro come spese di spedizione, aspetti che passino 10 giorni e ti arriva, il metodo di pagamento e carta di credito,poi cerca su internet se i il gioco che ti interessa, importato dall'inghilterra(teoricamente) e in italiano
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8107710
    fan_play_generation_n1allora il mio consiglio e il seguente, vai sul sito thehut.com dove i giochi costano poco, paghi un'euro come spese di spedizione, aspetti che passino 10 giorni e ti arriva, il metodo di pagamento e carta di credito,poi cerca su internet se i il gioco che ti interessa, importato dall'inghilterra(teoricamente) e in italiano

x sapere se un gioco è in ita posso fidarmi di qll sul sito di farenz?? ma la lista vale x tutti i negozi online inglesi o solo per alcuni??:confused::confused:

cmq cn gli usati trovi buone offerte molto convenienti!!:thumbsup:

giochi usati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina