1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8107805
    Ho trovato i migliori giochi ad un prezzo stracciato ^^

quale dovrei prendere tra i seguenti ...

- God of War 3 : 52 euro
    - Yakuza 3 : 45.50 euro
    - Battlefield : Bad Company 2 : 52 euro
    - Nier ( pre-order ) 52 euro

Quale prendo ? :D
    vorrei precisare che per me il rapporto longevità / prezzo è molto importante.

P.S vorrei sapere , e stavolta CONFERMATE UFFICIALMENTE , se se compri su play.com ( http://www.play.com/Games/PlayStation3/6-/RegionHome.html ) i giochi arrivano effettivamente in Italiano o ci sono alcune eccezioni ( Tranne Yakuza , quello è in inglese anche nella versione europea ^^ )
    P.S conosco benissimo l'inglese ( Infamous e i vari Half Life li ho giocati tranquillamente in lingua anglo sassone ^^ ) e amo il Giappone ;)
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8107807
    WrathChaosHo trovato i migliori giochi ad un prezzo stracciato ^^

P.S vorrei sapere , e stavolta CONFERMATE UFFICIALMENTE , se se compri su play.com ( http://www.play.com/Games/PlayStation3/6-/RegionHome.html ) i giochi arrivano effettivamente in Italiano o ci sono alcune eccezioni ( Tranne Yakuza , quello è in inglese anche nella versione europea ^^ )

Io ti consiglio God Of War 3 =)

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107810
    gurda senza ombra di dubbio t consiglio di puntare ciecamente su god of war 3 non te ne pentirai assolutamente te lo assicuro !! :thumbsup::thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8107811

GOW3 è stupendo e te lo consiglio vivamente... pero visto ke per te il rapporto prezzo/longevita è importante tenderei ad escluderlo perke dura relativamente poco... YAKUZA3 sembra fatto abbastanza bene ma non opterei decisamente per questo.... NIER l'ho provato ed è decisamente bello,sia come trama sia come gameplay ( ma è tutto in inglese e mancano i sottotitoli in italiano...un DIFETTO per molti) ....BBC2 tra questi è il piu longevo... come campagna delude sotto molti aspetti ma come ONLINE è semplicemente fantastico, forse il migliore sul mercato !!!! a questo punto ti consiglio BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 .... longevita assicurata (45 euro giusto?) ad un prezzo conveniente.... beh GOW3 è da avere perche è veramente un capolavoro ma magari ci pensi piu avanti quando cala di prezzo :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8107812

allora iniziamo col dirti che io acquisto in play.com già da 1 anno e avrò comprato circa 9-10 giochi,tutti i giochi mi sono arrivati in 7 giorni tranne quando gli ordinavo sotto le festività come Natale e Pasqua, li dovevo aspettare anche 20 giorni. I giochi sono multilingua (quindi arrivano in Italiano,quelli come hai detto tu come yakuza arrivano in inglese). però se vedi bene sul sito alcuni ordini vengono presi da play.com e poi trasferiti ad altre aziende come la SGS (Shamin's games snack) o anche altre di cui nn ricordo il nome, qui purtroppo nn si può sapere se loro i giochi li hanno multilingua o no e quindi è 1 po 1 rischioso cmq su 10 giochi ordinati solo infamous mi è arrivato in inglese, tutti gli altri in italiano.
    Passando invece ai giochi da acquistare, se per te il rapporto longevità / prezzo è importante escluderei gow, nier te lo sconsiglio xchè ho visto alcuni video, (anche su play.com) e fa pena (anche duff ha detto di aspettare la recensione prima di sborsare 1 quattrino).
    Battlefield : Bad Company 2 te lo consiglio se giochi molto online xchè se nn ci giochi online è molto corto mentre come online è 1 dei migliori.
    Yakuza 3: è quello che ti consiglio, anche se come grafica nn è al livello di gow, è longevo e divertente.
    Però se vuoi nel sito ci sono tanti altri giochi belli che costano poco, bayonetta, metal gear solid 4, infamous, oblivion goty, lbp goty. nn serve spendere tutti quei soldi per divertirsi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8107814

Tra questi il migliore è sicuramente GoW3 anche se purtroppo la longevita non è il massimo... Se vuoi qualcosa di mooolto longevo (online) scegli BBC2.
    Riguardo la lingua dei giochi, io non compro online quindi booh. :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8107815
    beato te che conosci bene l'ingleseee! comqunque sicuramente god of war 3! ok non è lungo però si mette in tasca gli altri giochi che hai elencato!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

8.     Mi trovi su: Homepage #8107817
    Kurosaki_IchigoRiguardo la lingua dei giochi su play.com, so poco; comunque, venendo ai giochi, ti consiglio GoW 3, ma se vuoi un qualcosa di più longevo prendi BBC2..^^

concordo:lol::lol::lol:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)

Quale prendo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina