1.     Mi trovi su: Homepage #8107843
    WOW!Un gioco per ps2 fantastico,grafica=bella,esplosioni=fantastiche,interazione scenario=massima(mai vista cosi),nemici=un sacco,longevità=lo si rigioca volentieri:wink:.

voto=95 il gioco c'è,il piombo c'è,i nemici ci sono,se tu hai una ps2(e ami gli sparatutto)devi averlo!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8107845
    E che mi ha entusiasmato,ormai sn alla ricerca di classici(nn avendo ancora ps3),confrontando con cod 3 io preferisco Black e poi puntavo su Sh shattered memories ma mi ha deluso, ho trovato Black e mi ha risollevato(ormai ps2 e quasi morta)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107846
    La PS2 non è morta :nosmile: vivrà sempre nei nostri cuori! :laugh:
    Esagerazione...un 95 è fin troppo amico mio, fin troppo. :laugh:
    Vuoi un gioco stile Black per PS2? ti consiglio (se non lo hai già giocato ovviamente) Project: Snowblind.
    Mio voto personale è 87. Anche se forse merita di più non saprei...:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8107847
    Proverò a cercarlo(mi pare forse di averlo visto per pc),sapete allora consigliarmi uno sparatutto per ps2 di alto livello (se ci sono)?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8107848
    Andre91Proverò a cercarlo(mi pare forse di averlo visto per pc),sapete allora consigliarmi uno sparatutto per ps2 di alto livello (se ci sono)?

A parte quello che ti ho citato no (non vado matto per gli sparatutto) gli unici che mi siano piaciuti sono stati appunto black e Snowblind^^
    Se vai sul classico, i primi tre call of duty dovrebbero non essere tanto male (o almeno spero :laugh:) non avendoci mai giocato, te li consiglio solo perchè sono tra i più famosi e citati, tutto qui.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Black

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina