1.     Mi trovi su: Homepage #8107956
    KrystyaNraga ho in mente di prendere Need For Speed Shift me lo consigliate xke dal gameplay ho visto ke e molto bello e mi saprete dire il prezzo di quanto costa al gamestop?

prendi Midnight L.A. costa 30 euro e ci sn corse clandestine e modifiche alle stelle per auto :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8107958
    Need for Speed Shift è un bel gioco, io ce l'ho, ma non aspettarti gare clandestine o in notturna come negli ultimi capitoli di NfS. Shift è tornato alle origini, strizza l'occhio alla simulazione ma non tanto, ci sono circuiti puliti, un vasto parco macchine, tante marche, il tuning per fortuna c'è ancora, puoi settare una macchina come meglio credi. Ricorda molto i primi titoli di NfS in particolare i capitoli Hot Pursuit, se ti piacciono i giochi di guida non ne rimarrai deluso, io te lo consiglio. Ciao!:thumbup:

PS: il prezzo a GameStop è di 34,98 €.:tongue_smilie:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8107959
    Io need for speed shift lo preferisco perchè sono rimasto un pò annoiato dallo scorrazzare in città con collezionabili e roba varia. Preferisco andare al sodo selezionando direttamente le missioni piuttosto che andarmele a cercare per la città.
    Io già ce lho, ma se nn lo avessi e lo cercassi, non spenderei più di una trentina d'euro.
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8107960
    Uniko90Io need for speed shift lo preferisco perchè sono rimasto un pò annoiato dallo scorrazzare in città con collezionabili e roba varia. Preferisco andare al sodo selezionando direttamente le missioni piuttosto che andarmele a cercare per la città.
    Io già ce lho, ma se nn lo avessi e lo cercassi, non spenderei più di una trentina d'euro.

Sarà, ma avrebbero fatto meglio a cambiargli totalmente nome, dato che di "need for speed" ha veramente molto poco...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8107962
    io punterei prima su MCLA xke è veramente fatto bene... il re sulla PS3 è BURNOUT PARADISE SECONDO ME... nnt modifiche alle auto ( ke nn sono reali ) ma è divertentissimo, veramente stupendo sia per varieta ke come gioco in se ( DISTRUGGERE UNA MACCHINA NON è MAI STATO COSI DIVERTENTE!!!!) e ci sono anke le moto ( come in MCLA)..... poi NFS SHIFT MI SA DI PROSTREET... infatti non cambia moltissimo.. guida tuning con gare su pista... BELLO SI !!! MA NON TROPPO ... in classifica tra questi tre il primo posto se lo aggiudica PARADISE, il secondo MCLA e il terzo SHIFT... vedi upo tu ^^ ( leggiti anke le recensioni fatte su playgen per chiarirti unpo le idee ) :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8107963
    Kurosaki_IchigoSarà, ma avrebbero fatto meglio a cambiargli totalmente nome, dato che di "need for speed" ha veramente molto poco...^^

Vabbè, il need for speed ci sta, e shift nn fa ricordare alle sfide underground
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

7.     Mi trovi su: Homepage #8107968
    charizard78mah guarda come gioco di auto è simpatico, ma come ha detto kurosaki nn ha veramente niente di need for speed..........quindi se cerchi un gioco alla need for speed buttati su midnight l.a. che come tipologia gli si avvicina molto

oppure su underground 2 che è il migliore di tutti:laugh:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Me lo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina