1.     Mi trovi su: Homepage #8108004
    God of War III

Titolo: Just a perfect Game!

Recensione:

In assoluto il miglior gioco in circolazione per comparto tecnico, capace di lasciarti a bocca aperta dall'inizio alla fine. Peccato per la longevità che con qualche ora in più avrebbe regalato un'esprienza ludica ancor più grande ai videogiocatori.

Voto: 99

Giudizio:

Un gioco che sfiora la perfezione sotto tutti i punti di vista. Qualche ora in più non avrebbe fatto male ma comunque rimane un gioco imperdibile.
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

2.     Mi trovi su: Homepage #8108007
    MarKo_GeKoGod of War III

Recensione:

In assoluto il miglior gioco in circolazione per comparto tecnico, capace di lasciarti a bocca aperta dall'inizio alla fine. Peccato per la longevità che con qualche ora in più avrebbe regalato un'esprienza ludica ancor più grande ai videogiocatori.

Giudizio:

Un gioco che sfiora la perfezione sotto tutti i punti di vista. Qualche ora in più non avrebbe fatto male ma comunque rimane un gioco imperdibile.

potevi scrivere un po' di + ma buona rece ,99 è un po' tanto
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108011
    MarKo_GeKoGod of War III

Recensione:

Giudizio:

GIOCO STUPENDO, SOPRATUTTO X KI PIACE LA MITOLOGIA GRECA CM ME, KE MI HA FATTO IMPAZZIRE :w00t:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8108013
    99 è tanto perchè la longevità è poca infatti l'ho riniziato per prendere i trofei(in modalità facile 5 ore(facendo conto che ho perso un po' di tempo per accecare i nemici,bruciali e trovare gli scrigni...per i trofei;)) grafica è magnifica ma non mi piace molto lo stile dei filmati...il gioco è comunque da 98 ;)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8108017
    MarKo_GeKo:blink: scusa non era mini-recensione? Devo aver sbagliato posto :confused:

Non hai sbagliato niente; se desideri avere la possibilità di vedere la tua recensione pubblicata su playgen, devi farcela entrare in massimo 6 righe. Se invece questo non è il tuo scopo, puoi farla anche di 3 pagine. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8108018
    Kurosaki_IchigoNon hai sbagliato niente; se desideri avere la possibilità di vedere la tua recensione pubblicata su playgen, devi farcela entrare in massimo 6 righe. Se invece questo non è il tuo scopo, puoi farla anche di 3 pagine. ^^

Si, infatti era una risposta ironica a quel simpaticone dell'utente precedente :)
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina