1.     Mi trovi su: Homepage #8108152
    Heavy Rain

Titolo: Giocare al cinema!

Descrizione:

Un titolo unico nel suo genere per la sua trama coinvolgente, la sua grafica eccezionale e quel tocco cinematografico che regala un'esperienza indimenticabile. Durante il gioco ci si immedesima totalmente nei personaggi e nelle loro decisioni avendo la sensazione di decidere davvero le sorti della vicenda. Non dura tantissimo e anche se ci sono molti finali una volta finito non regala più le stesse emozioni.

Voto: 92

Giudizio:

Emozionante, coinvolgente e con un tocco cinematografico. Purtroppo non è rigiocabile poichè non trasmette le stesse emozioni della prima volta.
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

2.     Mi trovi su: Homepage #8108153
    MarKo_GeKoHeavy Rain

Descrizione:

Un titolo unico nel suo genere per la sua trama coinvolgente, la sua grafica eccezionale e quel tocco cinematografico che regala un'esperienza indimenticabile. Durante il gioco ci si immedesima totalmente nei personaggi e nelle loro decisioni avendo la sensazione di decidere davvero le sorti della vicenda. Non dura tantissimo e anche se ci sono molti finali una volta finito non regala più le stesse emozioni.

Giudizio:

Emozionante, coinvolgente e con un tocco cinematografico. Purtroppo non è rigiocabile poichè non trasmette le stesse emozioni della prima volta.

bella rece! sn d'accordo, capolavoro assoluto, l'unica pecca che posso fargli è che rigiocarlo per vedere i vari finali forse alla lunga annoia un pò.....ma rimane un must
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108154
    MarKo_GeKoHeavy Rain

Descrizione:

Giudizio:

L'unica cosa che pecca in Heavy è la giocabilità. Voglio dire, è fantastica però alla lunga può stancare! Non credete?(è fantastico comunque!)

VOTO: 92(c-o-n-f-e-r-m-o!):tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8108157
    francesco anon lo ho mai provato!è veramente bello????:confused::confused:

dipende se ti piace il genere, è totalmente nuovo come tipologia di gioco quindi nn posso neanche dirti, hai mai giocato a....perchè è l'unico gioco in circolazione di questo genere.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8108161
    claudio panizzosi è vero ma neanche da paragonare con heavy rain

Si, in effetti Fareneith introduceva la mentalità della scelta che determina le sorti del personaggio, ma effettivamente non potevi far morire il personaggio e il finale era solo uno, scelte davvero importanti come quelle di Heavy Rain non si vedono neanche lontanamente.

6.     Mi trovi su: Homepage #8108162
    niko994L'unica cosa che pecca in Heavy è la giocabilità. Voglio dire, è fantastica però alla lunga può stancare! Non credete?(è fantastico comunque!)

Grazie a tutti per i commenti :)
    Allora il gioco non è piaciuto così tanto soltanto a me :)

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8108163
    niko994L'unica cosa che pecca in Heavy è la giocabilità. Voglio dire, è fantastica però alla lunga può stancare! Non credete?(è fantastico comunque!)

Umh...naah, a me non ha stancato, certo, una volta completati tutti i vari finali, è difficile che lo si rigiochi, ma non l'ho trovato per nulla noioso o altro...^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8108165
    Kurosaki_IchigoUmh...naah, a me non ha stancato, certo, una volta completati tutti i vari finali, è difficile che lo si rigiochi, ma non l'ho trovato per nulla noioso o altro...^^

No, non noioso, ma di certo non ci sono le stesse emozioni che provi prima di scoprire l'assassino ecc... Certo i finali cambiano ma alla fine bene o male la trama la conosci già...

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina