1.     Mi trovi su: Homepage #8108396
    cari redattori, avrei una idea per migliorare la rivista, a dire il vero, non per migliorarla , ma per arricchirla, se avete un po di tempo, trovo che questa sia una idea "buona"

nella guida all'acquisto, quella dove mettete tutti i giochi, insieme al voto al produttore,anno di uscita ecc, perche non mettete anche i pro e i contro?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8108397
    Abbiamo valutato la cosa, ma non funziona. Semplificare in due parole giudizi espressi nell'arco di mesi non è materialmente fattibile, non sarebbe utile a nessuno. Pensa solo a una valutazione complessa come quella di FFXIII: ridurla in due righe significherebbe travisare completametne il significato del voto.

Tieni anche presente che lo spazio è quello che è. Per mettere delle motivazioni o si dovrebbe tagliare il numero dei giochi, o aumentare il numero delle pagine della rubrica. Non ci entusiasma nessuna delle due soluzioni. Alla fine pensiamo che voto+breve descrizione sia la soluzione più snella e pratica visti gli intenti che la rubrica si propone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108398
    giusto, ma io volevo dire, non i pro e i contro di tutta la rece, voglio dire quelli che mettete sopra il voto dove mettete ad esmepio
    +innovazione tecnica ecc,
    - comandi ecc
    cmq se l'isdea non la reputate plausibile, ok :rhumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8108399
    DuffmanAbbiamo valutato la cosa, ma non funziona. Semplificare in due parole giudizi espressi nell'arco di mesi non è materialmente fattibile, non sarebbe utile a nessuno. Pensa solo a una valutazione complessa come quella di FFXIII: ridurla in due righe significherebbe travisare completametne il significato del voto.

Tieni anche presente che lo spazio è quello che è. Per mettere delle motivazioni o si dovrebbe tagliare il numero dei giochi, o aumentare il numero delle pagine della rubrica. Non ci entusiasma nessuna delle due soluzioni. Alla fine pensiamo che voto+breve descrizione sia la soluzione più snella e pratica visti gli intenti che la rubrica si propone.

be in effetti ci vorrebbe molto piu spazio
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  5.     Mi trovi su: Homepage #8108401
    non ci avevo pensato, ma ehi una ideona, molte molte mi capite di voler rivedere una rece e per farlo devo ricordare il num, che ne dite se se mpre allo stesso posto, mettete il num della rivista in cui è uscito?

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8108404
    fan_play_generation_n1non ci avevo pensato, ma ehi una ideona, molte molte mi capite di voler rivedere una rece e per farlo devo ricordare il num, che ne dite se se mpre allo stesso posto, mettete il num della rivista in cui è uscito?

idea niente male :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8108405
    quello di prima era stupido, ma questo mi sembra utile, per tutti quelli che come me, hanno tutti i playgen e avolte va di rivedere una rece, cmq duffman si potrebbere anche fare un sondaggio per vedere ch ene pensano gli utenti

©Nox Lucis Caelum

8.     Mi trovi su: Homepage #8108407
    DuffmanMi sembra inutile, francamente. E' una cosa che senza nessun grosso problema pratico darebbe un buon servizio, chi mai potrebbe essere contrario? ^^'

Dobbiamo solo vedere come gestirla graficamente, perchè lo spazio della guida è davvero zeppo di info.

buona idea FAN ( la seconda idea pero :lol: ) ... sarebbe veramente utile!!!! :thumbsup: ... infatti sono d'accordo duff ^^''
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Idea per la rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina