1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8108522
    Sono passati ormai 5 anni da quando un "uomo",tanto carismatico quanto cazzuto,ha fatto capofitto su una ps2 che già iniziava ad arrancare,e da quel giorno un nuovo eroe è entrato a far parte dell'Olimpo dei videogiochi...il suo nome è kratos,un guerriero spartano che,per vendicarsi sugli dèi cui torti e torture aveva subito,era pronto a tutto pur di compiere la sua vendetta. I primi 2 capitoli della serie,usciti al tempo su ps2,godevano di un gameplay profondissimo e molto appagante(e truculento),una grafica da urlo,una trama da brividi ed una regia in grado di far rimpicciolire anche i più grandi registi di hollywood.Oggi possiamo goderceli con lo splendore dell'alta definizione e dei 60 fps(frame per secondo) su ps3,e giocarceli in ordine fino ad arrivare al terzo,gigantesco capitolo che tanto ha spremuto l'hardware dell'ammiraglia di casa sony ed ha ampliato tutto(si,anche il sangue...)ciò che aveva reso famoso il brand. Insomma,qui siamo di fronte a 3 capolavori che ogni possessore di ps3 non dovrebbe farsi sfuggire soprattutto in questo momento...

GRAFICA:98
    SONORO:97
    DIVERTIMENTO:98
    LONGEVITà:93

(voti relativi ai 3 giochi insieme)

VOTO:97

Questa trilogia è da avere ad ogni costo.I fan dei giochi d'azione avranno tanto pane per i loro denti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8108524
    Nubios-93Sono passati ormai 5 anni da quando un "uomo",tanto carismatico quanto cazzuto,ha fatto capofitto su una ps2 che già iniziava ad arrancare,e da quel giorno un nuovo eroe è entrato a far parte dell'Olimpo dei videogiochi...il suo nome è kratos,un guerriero spartano che,per vendicarsi sugli dèi cui torti e torture aveva subito,era pronto a tutto pur di compiere la sua vendetta. I primi 2 capitoli della serie,usciti al tempo su ps2,godevano di un gameplay profondissimo e molto appagante(e truculento),una grafica da urlo e una trama in grado di far rabbrividire anche i più grandi registi di hollywood...e oggi possiamo goderceli con lo splendore dell'alta definizione e dei 60 fps(frame per secondo) su ps3,e giocarceli in ordine fino ad arrivare al terzo,gigantesco capitolo che tanto ha spremuto l'hardware dell'ammiraglia di casa sony ed ha ampliato tutto(si,anche il sangue...)ciò che aveva reso famoso il brand.Insomma,qui siamo di fronte a 3 capolavori che ogni possessore di ps3 non dovrebbe farsi sfuggire soprattutto in questo momento...

GRAFICA:10
    SONORO:10
    DIVERTIMENTO:10
    LONGEVITà:9

VOTO:10

Questo è IL gioco ps3.

.... Non ho capito se volevi scrivere una "mini" o "maxi" recensione .
    A questo punto , io avrei optato per una maxi (eri sulla buona strada) :thumbsup:
    ..... Comunque buona recensione . :wink:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108525
    Bella recensione :thumbsup:
    Anke se io cm voto avrei dato 99, ma ognuno ha i suoi gusti ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8108526
    Nubios-93Sono passati ormai 5 anni da quando un "uomo",tanto carismatico quanto cazzuto,ha fatto capofitto su una ps2 che già iniziava ad arrancare,e da quel giorno un nuovo eroe è entrato a far parte dell'Olimpo dei videogiochi...il suo nome è kratos,un guerriero spartano che,per vendicarsi sugli dèi cui torti e torture aveva subito,era pronto a tutto pur di compiere la sua vendetta. I primi 2 capitoli della serie,usciti al tempo su ps2,godevano di un gameplay profondissimo e molto appagante(e truculento),una grafica da urlo,una trama da brividi ed una regia in grado di far rimpicciolire anche i più grandi registi di hollywood.Oggi possiamo goderceli con lo splendore dell'alta definizione e dei 60 fps(frame per secondo) su ps3,e giocarceli in ordine fino ad arrivare al terzo,gigantesco capitolo che tanto ha spremuto l'hardware dell'ammiraglia di casa sony ed ha ampliato tutto(si,anche il sangue...)ciò che aveva reso famoso il brand. Insomma,qui siamo di fronte a 3 capolavori che ogni possessore di ps3 non dovrebbe farsi sfuggire soprattutto in questo momento...

GRAFICA:98
    SONORO:97
    DIVERTIMENTO:98
    LONGEVITà:93

(voti relativi ai 3 giochi insieme)

VOTO:97

Questa trilogia è da avere ad ogni costo.I fan dei giochi d'azione avranno tanto pane per i loro denti.

Bellissima la rece
    Comunque a tutta la trilogia avrei messo 99

(Kratos è cazzuto perché fa tutti quei minigiochi erotici?) :lol::lol:
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8108533
    ANTONOS-70.... Non ho capito se volevi scrivere una "mini" o "maxi" recensione .
    A questo punto , io avrei optato per una maxi (eri sulla buona strada)
    :thumbsup:
    ..... Comunque buona recensione . :wink:

In effetti volevo scriverne una più lunga ma poi mi sono trattenuto e ho cancellato una parte:laugh:...cmq grazie :wink: ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8108534
    _Gianluca_Anche se più di una recensione mi sembra un racconto :lol:, devo dire hai fatto davvero un bel lavoro, è davvero ottima. :wink:

quoto
    Kurosaki_IchigoBella recensione, ma era meglio se esprimevi il voto in una scala da 1 a 100...^^
    Io comunque a tutta la trilogy darei un 99...:laugh:

sono d'aCCordo con te,cmq bella rece
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7.     Mi trovi su: Homepage #8108536
    Io come voto gli darei un bel 99!! la serie god of war deve essere vostra a qualcunqe costo(anche se tutti già ce l'hanno) a parte per la longevità però il resto è un capolavoro. Tra i 3 il mio preferito rimane il primo(è più longevo degli altri, e la trama è stupenda)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

God of war Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina