1.     Mi trovi su: Homepage #8108629
    Mitica playgen potete dirmi perchè un mostro sacro come Monster hunter non si è ancora degnato di uscire sulla playstation 3 , credo che ormai la psp gli vada un pò stretta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8108630
    Cloud92Mitica playgen potete dirmi perchè un mostro sacro come Monster hunter non si è ancora degnato di uscire sulla playstation 3 , credo che ormai la psp gli vada un pò stretta.

Sarebbe la realizzazione di un sogno vedere MH su PS3:w00t::w00t:...... Però per il momento resterà solo un sogno lontano......:(

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108632
    A quano sò MH vende tantissimo sia in Giappo che qui da noi , perchè non trasformarlo in un gico in alta definizione , per la mejo console in circolazione invece di convertirlo sempre per quella , consoluccia che è la WII sò che produrre un gioco costa però , quando si tratta di un mostro sacro come quello , i guadagni dovrebbero essere assicurati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8108633
    Cloud92A quano sò MH vende tantissimo sia in Giappo che qui da noi , perchè non trasformarlo in un gico in alta definizione , per la mejo console in circolazione invece di convertirlo sempre per quella , consoluccia che è la WII sò che produrre un gioco costa però , quando si tratta di un mostro sacro come quello , i guadagni dovrebbero essere assicurati.

già, davvero: la wii è una "consoluccia"!! XD
    e pensare che nel monster hunter per la wii non c'è nemmeno la lancia fucile!!!! che rabbia, hanno tolto una delle armi più forti del gioco. speriamo (almeno) bene per quello della psp...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

Cacciatore di mostri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina