1.     Mi trovi su: Homepage #8108678
    ibracadabrala prima foto del gioko konami in arrivo i fan (cm me) staranno impazzendooo

Penso sia un pò prematura impazzire già adesso! :laugh:

Comunque mi fa piacere il fatto che, ci siano ancora utenti che giocano a PES, e che non siano passati tutti a FIFA.... :blush:

2.     Mi trovi su: Homepage #8108681
    kratos il re dell olimponon mi sembra niente di che...comunque io fino a quest'anno ho sempre comprato pes ma credo proprio che se nel 2011 non rallentino e di brutto la velocita che esagerata e 'dir poco di alcuni giocatori,ansi molti, come ronaldo eto'o,walcot,lennon ecc... a fifa..

dhoo!! ehm.. passero' a fifa, ehh mi ero scordato il verbo per strada ..:lol:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8108682
    Sono sempre stato pessaro, ma quest'anno pes 2010 non è riuscito ad incatenarmi come hanno fatto gli altri Pro Evolution... Se non ci saranno degne novità, mi sa che noncomprerò pes 2011, ma nemmeno passerò a :tongue_smilie:Fifa
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8108683
    wewishSono sempre stato pessaro, ma quest'anno pes 2010 non è riuscito ad incatenarmi come hanno fatto gli altri Pro Evolution... Se non ci saranno degne novità, mi sa che noncomprerò pes 2011, ma nemmeno passerò a :tongue_smilie:Fifa

e ke comprerai???? :blink: :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8108685
    ma avra di nuovo quella sottospecie di umano geneticamente modificato come sponsor? e cmq pes2010 se vi interessa e platinum
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8108688
    dario94io saro tra i primi a comprare pes 2011,sono un grande fan della serie konami e soprattutto odio fifa per il poco realismo:thumbsup:

Uauh! Finalmente uno che la pensa come me! :blush:

(Più che "tra i primi che comprerò PES", sarà mio al D1! :thumbsup:

Prima immagine pes 2011 !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina