1.     Mi trovi su: Homepage #8108733
    Quest' estate mi comprerò una ps3, so che sul ps store è disponibile il primo capitolo di silent hill. Io però lo possiedo già scaricato, siccome non si trova più. L' ho masterizzato e su ps1 va normalmente, e ha i sottotitoli in italiano (miracolo!!!). Vorrei sapere se faccio meglio a usare la mia copia, o scaricarlo dal ps store.
    1) sapete quanto costa? IMPORTANTE
    2) sono stati apportati dei miglioramenti alla grafica, e sono stati rimossi eventuali ralentamenti?
    3) è sottotitolato in italiano?
    rispondete e ditemi il più possibile grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8108734
    SharkQuest' estate mi comprerò una ps3, so che sul ps store è disponibile il primo capitolo di silent hill. Io però lo possiedo già scaricato, siccome non si trova più. L' ho masterizzato e su ps1 va normalmente, e ha i sottotitoli in italiano (miracolo!!!). Vorrei sapere se faccio meglio a usare la mia copia, o scaricarlo dal ps store.
    1) sapete quanto costa? IMPORTANTE
    2) sono stati apportati dei miglioramenti alla grafica, e sono stati rimossi eventuali ralentamenti?
    3) è sottotitolato in italiano?
    rispondete e ditemi il più possibile grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :thumbsup:

Non credo che i cd falsi (anche se PsOne) funzionano su Ps3.
    Quindi il problema non persiste.
    P.S Anche il disco andrebbe, io ti consiglierei di scaricarlo. ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8108735
    Non saprei...l' ho scaricato in formato .iso, l' ho masterizzato con un ottimo programma, e inoltre è in italiano; emulato su pc va davvero bene, solo che è complicatissimo giocarci con mouse e tastiera, ci vuole il dualshock!!! cmq grazie, ma mi interessa il prezzo.......

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Silent Hill 1. PS Store. Rispondete x favore!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina