1.     Mi trovi su: Homepage #8108977
    scusate raga,vorrei sapere come fare per vedere in diretta su internet o da qualche altra parte l'E3 di quest'anno.so che si può vedere,ma non so come.aiutatemi,vi prego,vorrei seguire il mio primo E3,sono molto in ansia,poi coi titoloni che devono uscire...aiuto!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8108980
    dedicato nel senso che si potrà vedere in diretta o ci saranno informazioni??perchè io preferirei vederlo in diretta...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8108983
    JokerXdedicato nel senso che si potrà vedere in diretta o ci saranno informazioni??perchè io preferirei vederlo in diretta...

Sì, riporto ciò che ha detto Duffman qualche giorno fa, riguardo il sito che ho postato precedentemente:
    DuffmanQuando inizierà l'E3, L'INTERO SITO sarà praticamente invaso da news, filmati, blog in diretta, articoli, interviste e sarcacchio. Non c'è pericolo che non te ne accorga, tranquillo ^^'

Metà giugno. ^^

E3=come vederlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina