1.     Mi trovi su: Homepage #8109058
    Ciao raga!!! ultimamente sempre più "scazzottate" eh??, maddai facciamo un punto sulla situazione, spesso sento chiedere quanti boxari ci sono in questo forum, presto lo scopriremo!!!! non c'è nessuna vergogna ne ad essere boxaro ne sonaro, entrambe le console hanno i loro pregi e difetti, e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione (senza trovate da faboy stavolta!!! so k NON lo siete!). Per forza ci sono boxari, se non ci fossero (fossimo) questa sezione "Console War" sarebbe smorta!! :wink:

P.S. (Le peggiori "risse" tra utenti con trovate da fanboy, avvengono nei miei 3d, non so xk!!!!!!!! facciamo un eccezione stavolta!!!) :laugh:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8109059
    SharkCiao raga!!! ultimamente sempre più "scazzottate" eh??, maddai facciamo un punto sulla situazione, spesso sento chiedere quanti boxari ci sono in questo forum, presto lo scopriremo!!!! non c'è nessuna vergogna ne ad essere boxaro ne sonaro, entrambe le console hanno i loro pregi e difetti, e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione (senza trovate da faboy stavolta!!! so k NON lo siete!). Per forza ci sono boxari, se non ci fossero (fossimo) questa sezione "Console War" sarebbe smorta!! :wink:

P.S. (Le peggiori "risse" tra utenti con trovate da fanboy, avvengono nei miei 3d, non so xk!!!!!!!! facciamo un eccezione stavolta!!!) :laugh:

Non per litigare, ma tu non avevi detto che adori entrambe le console e non ne favorisci nessuna ? Eppure hai messo che sei boxaro...mah.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8109061
    Ho messo Sonaro.
    Perchè?
    Perchè la PS3 ha un margine di miglioramento migliore, ha un futuro brillante, un hardware al passo coi tempi che durerà per anni, esclusive che si addicono ai miei gusti, è SONY, ha un design molto più style ed elegante, è MODERNA, è NEXT GEN!
    Insomma non mi ritroverei a giocare con una console con un alimentatore di 10 kg, la "carrella" per inserire il disco, hardware non potente quanto la concorrenza, miliardi di problemi (RROD, errore 74, led rossi, schermo verde, schermo nero...), ventole rumorosissime, VUOTA e...parlando SOGGETTIVAMENTE...con un design poco accattivante e esclusive che, apparte Gears of War, non si addicono ai miei gusti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8109062
    Ma allora lo fai apposta, Duffman ha da poco chiuso il thread "Halo MAI su PS3" e tu ne riapri un altro con evidenti scopi provocatori. Spero che venga chiuso presto, perchè so già che tipo di piega prenderanno le discussioni in questo thread. Per quanto buone siano le tue intenzioni(io ci credo poco) si sa come vanno a finire le argomentazioni tra due schieramenti palesemente "di parte".

PS: per caso vuoi vedere aumentare il numero degli utenti bannati?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8109064
    alessiono,io gioco solo alla ps3 perchè ho quella,ma mi farebbe piacere giocare anche alla xbox

Anche io gioco alla ps3 perchè è la console che ho. Mi piace molto e non ho intenzione di cambiarla, ma non per questo odio l'xbox. Penso che siano entrambe buone console.:thumbsup:
    X Black Dragon: sarà che le adora entrambe ma preferisce leggermente l'xbox.
    X Twister: non penso che Shark voglia vedere utenti bannati, sta solo invitandoci ad una conversazione civile. Alla fine la colpa non è di chi apre i 3d ma di chi non sa parlare rispettando le opinioni altrui.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8109065
    C'è da dire ke qui siamo in un forum playstation ^^'...poi non hai messo "nintendaro"...io possiedo wii e ps3(casalinghe),e mi sento più vicino a nintendo...dato ke sony non ne possiede brand "classici" come mario e zelda:tt1:...cmq ho votato "sonaro" dato ke microzzozz mi fa vomitare :pukey:...
    :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8109068
    SharkCiao raga!!! ultimamente sempre più "scazzottate" eh??, maddai facciamo un punto sulla situazione, spesso sento chiedere quanti boxari ci sono in questo forum, presto lo scopriremo!!!! non c'è nessuna vergogna ne ad essere boxaro ne sonaro, entrambe le console hanno i loro pregi e difetti, e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione (senza trovate da faboy stavolta!!! so k NON lo siete!). Per forza ci sono boxari, se non ci fossero (fossimo) questa sezione "Console War" sarebbe smorta!! :wink:

Nubios-93C'è da dire ke qui siamo in un forum playstation ^^'...poi non hai messo "nintendaro"...io possiedo wii e ps3(casalinghe),e mi sento più vicino a nintendo...dato ke sony non ne possiede brand "classici" come mario e zelda:tt1:...cmq ho votato "sonaro" dato ke microzzozz mi fa vomitare :pukey:...

Elena, mi dispiace doverti smentire, ma se leggi l'introduzione di Shark(più precisamente quello che ho citato) ti accorgerai che il suo intento è provocatorio, perchè lui già sa come andrà a finire, per lui è un divertimento. Giacchè Duffman ha chiuso il suo thread "Halo MAI su PS3", ha pensato bene di riaprirne un altro con il "finto" intento benevolo di confrontarsi e dialogare civilmente senza cadere nel volgare.
    Hai visto Nubios-93 che ha scritto a proposito di Microsoft(quello che ho citato), secondo te come gli risponderanno i "boxari"?

PS: mi dispiace, ma questi thread non dovrebbero essere creati, tanto si sa come terminano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8109070
    ElenaAnche io gioco alla ps3 perchè è la console che ho. Mi piace molto e non ho intenzione di cambiarla, ma non per questo odio l'xbox. Penso che siano entrambe buone console.
    X Black Dragon: sarà che le adora entrambe ma preferisce leggermente l'xbox.
    X Twister: non penso che Shark voglia vedere utenti bannati, sta solo invitandoci ad una conversazione civile. Alla fine la colpa non è di chi apre i 3d ma di chi non sa parlare rispettando le opinioni altrui.

Grazie, non ho intenzione di vedere utenti bannati, anzi mi sembra che per ora la conversazione proceda bene. è solo per vedere un po' com'è la situazione.
    Ho messo che sono boxaro (e non me ne vergogno, xk dovrei?!) per il semplice fatto che per ora ho solo l' xbox come console casalinga, quest' estate probabilmente aquisterò la ps3, ma per ora non potrei essere sonaro. Inoltre dell' xbox preferisco i giochi, non l' hardware.

Nubios-93C'è da dire ke qui siamo in un forum playstation ^^'...poi non hai messo "nintendaro"...io possiedo wii e ps3(casalinghe),e mi sento più vicino a nintendo...dato ke sony non ne possiede brand "classici" come mario e zelda:tt1:...cmq ho votato "sonaro" dato ke microzzozz mi fa vomitare :pukey:...

Beh, qua non parliamo tanto di microsoft, ma di xbox! Non dirmi che sei uno di quelli che se c'è il logo "M$" per quanto possa essere buono un prodotto, ti fa schifo!!!!

CowboyBebop80il bello che e' stato scritto MOTIVATE....:laugh:

mi fa schifo !!! perche' ? mi fa schifo !!!....:confused:

........... :confused: non ho capito a chi/cosa ti riferivi

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Entrate tutti, serve la vostra scelta!!! Boxari & Sonari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina