1.     Mi trovi su: Homepage #8109228
    su un noto sito ho letto che il 3 e ultimo capitolo di questa saga durerà 20 minuti...si avete capito bene infatti torneremo ancora una volta nei panni di ezio che zompettando come un pirla da un tetto a l'altro scivolerà su una tegola mal messa, cadrà si romperà il collo e il tutto condito da piccioni famelici che si ciberanno della sua carcassa..:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8109236
    Allora sono contento, xk ho ancora qualke speranza di vedere DESMOND nel prossimo Assassin's Creed3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :lol: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8109237
    DuffmanNo, mi sa che c'è un malinteso, ma lasciamo davvero perdere.

Diciamo solo che non è il terzo capitolo, e che tanto il fatto che non ci sia "un numero" nel titolo che la velocità con cui viene presentato hanno un particolare senso.

Mmm.. ok...
    Credo che avremo più info a breve...:thumbsup:
    Grazie.:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8109238
    Mha...Sul fatto che il terzo capitolo includa Desmond non credo ci sia alcun dubbio...chi ha finito Assassin's Creed 2 lo sà...invece io credo ( spero ) che il terzo capitolo di questa stupenda trilogia venga ambientanto in tempi un pò piu moderni rispetto ai precedenti capitoli...esempio, rivoluzione francese > guerra mondiale 1 o 2... e magari aggiungere qualche elemento Stealth al gioco non potrebbe che giovare al risultato finale :puh2:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Assassin's Creed Brotherhood [Topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina