1.     Mi trovi su: Homepage #8110493
    Non credo...qualche tempo fa sono state smentite voci secondo le quali doveva uscire...iin ogni caso ne sapremo qlcs all'E3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8110494
    Cmoonish74mi potete rispondere se c'é qualche speranza di poter giocare a jak in futuro sulla ps3? oppure devo rassegnarmu e comprarmi la ps2?
    grazie a chi mi risponde.

credo ke prima o poi ci sarà, ci vuole solo pazienza... io vorrei anke medievil su ps3... ma nn si sa nnt..... ma nn mi metto a comprare una ps1 x giocarlo... credo ke sia esagerato :blink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110496
    LucaRuggierockcredo ke prima o poi ci sarà, ci vuole solo pazienza... io vorrei anke medievil su ps3... ma nn si sa nnt..... ma nn mi metto a comprare una ps1 x giocarlo... credo ke sia esagerato :blink:

io invece no se un gioco ti piace particolarmente...

cmq anke io apetto un jak and daxter su ps3 ormai da quando è uscita e anko nnt!!:(:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8110498
    Pella95io invece no se un gioco ti piace particolarmente...

cmq anke io apetto un jak and daxter su ps3 ormai da quando è uscita e anko nnt!!:(:(

vbb lo so xo una cosa è se è sicuro al cento x cento ke nn lo vedrai.... ma io xsonalmente dubito ke nn vedremo mai ma proprio mai JAK AND DEXTER su PS3 :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8110499
    alessiono,perchè la stessa casa produttrice del vecchio su ps2....stessa di rachet and clank,ha deciso di puntare su quest'ultimo per la ps3....quindi.....poche possibilità

ma jak and daxter nn è della naughty dog e rachet and clank della insomniac?? al massimo si sn voluti concentrare di + su uncharted (purtoppo)....:thumbsup:

ci sará mai jak and daxter per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina