1.     Mi trovi su: Homepage #8110617
    Il succo del nuovo PoP è, più o meno il seguente:
    la storia è ambientata tra PoP-le sabbie del tempo e PoP-spirito guerriero. Il principe va a trovare il fratello nel suo regno, e come al solito si trova inguaiato tra fiotti di mostri di sabbia o zombie o zombie di sabbia...
    La novità è che il nostro eroe non sarà "solo" il padrone del tempo, ma anche degli altri 4 elementi (fuoco, aria, terra e acqua) e quindi potrà sfruttarli in svariati modi.
    Anche io sono in attesa di quei 2 giochi, ma ho deciso che il Principe ha la priorità!

2.     Mi trovi su: Homepage #8110619
    Se non possiedi la Trilogia di pop per ps2 le sabbie dimenticate te lo sconsiglio, ma se ce l'hai e ti è piaciuta allora non puoi perderlo!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110622
    Prince of Persia non mi ha mai entusiasmato. Se ti piace GTA o gli open world in generale Red Dead Redemption è una scelta obbligata, infatti dovrebbe avere: longevità alta, grafica molto dettagliata (sfrutta il RAGE di GTA IV ma molto più potenziato), moltissime missioni secondarie, il fascino del Far West, online ben congegnato e, un punto forte secondo me, una modalità cooperativa online per svolgere alcune missioni insieme ai tuoi amici (fino a 4). Quest'ultima sarà scaricabile gratuitamente dal psn.
    POP, invece, non durerà più di 10-15 ore e dopo che lo hai finito..... Mi dirai, ci rigioco, ma alla fine è sempre la stessa solfa: RDR durerà molto di più e poi è vastissimo e non ti annoierai mai.
    Ovviamente dipende di quale genere sei fan. Io consiglio Red Dead Redemption.

4.     Mi trovi su: Homepage #8110623
    secondo me sono due giochi diversi....comunque se dovessi scegliere quale comprare prenderei RDR perchè sarà sicuramente più originale come gioco di prince of persia

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  5.     Mi trovi su: Homepage #8110626
    Kurosaki_IchigoNon sono paragonabili nemmeno lontanamente, data la loro diversità...io comunque andrei su Red Dead Redemption, anche perché se questo pop sarà come l'ultimo...(non aggiungo altro).

No, non sarà come l'ulitmo: riprenderà la storia della Trilogia. Appunto se non hai la trilogia io ti consiglio rdr che sembra un ottimo gioco.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8110627
    Dipende... se hai soldi da sprecare allora compra Prince of Persia, solito gioco che una volta completato finisce nel dimenticatoio. Se invece vuoi fare il consumatore intelligente XD compra Red Dead Redemption, sempre se ti piace il vecchio west :)
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

7.     Mi trovi su: Homepage #8110629
    a me red dead redemption attira troppo e sarà mio poco dopo l'uscita,mentre questo prince of persia,nonostante mi siano piaciuti moltissimo quelli ps2, dopo aver visto alcune anteprime non mi ha attirato molto...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

Le SaBBie DimEnTicATe Vs Red Dead ReDemPTiOn!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina