1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8110668
    kratos il re dell olimpoho aperto questo thread per tutti gli interisti che vogliono che il mou rimanga con noi ancora a lungo, ma credo che tutto il calcio italiano perderebbe qualcosa se il mou se ne andasse percui io dico:mourinho resta qui!:wink:

Quoto...ha fatto crescere una grande squadra e perderlo sarebbe un brutto colpo...è un grande mi ha fatto ridere un sacco di volte con le sue facce "da furbo" :lol: ... cmq W INTER e W IL MOU!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8110669
    kratos il re dell olimpoho aperto questo thread per tutti gli interisti che vogliono che il mou rimanga con noi ancora a lungo, ma credo che tutto il calcio italiano perderebbe qualcosa se il mou se ne andasse percui io dico:mourinho resta qui!:wink:

Lo special One rimarrà all' inter :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110671
    da interista dico che mou (come detto dai tifosi interisti) è un uomo vero in un calcio finto, nn ha paura di dire la verità anche se scomoda, è furbo quando serve e difende sempre la squadra (anche se certe volte va sopra le righe). è 1 ottimo allenatore che ci ha portato in finale di champions dopo mi sembra 10 anni che nn ci andavamo e se la vinciamo mi sa che l'inter gli fa na statua però devo dire che è anche l'allenatore più pagato al mondo (10 milioni di €) e ce ne sono di altrettanto bravi anche a metà prezzo, con quei soldi risparmiati in 3 anni ti puoi comprare 1 buon giocatore,anche questo nn è da sottovalutare, io spero che resti ma se va via spero che venga 1 allenatore competente, Capello per fare 1 nome anche se ha già rifiutato molte proposte per stare con la nazionale inglese, staremo a vedere, intanto pensiamo a vincere campionato e champions che è meglio.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8110672
    Azaz92Da buon juventino spero che Mou se ne vada!

Dai! La Juve deve vincere qualcosa il prossimo anno! Almeno la Coppa Italia! :thumbsup:

secondo me continuerà ancora a lungo la vostra astinenza di titoli ( e poi non vincete la coppa Italia dal 1995 :lol: )
    claudio panizzoda interista dico che mou (come detto dai tifosi interisti) è un uomo vero in un calcio finto, nn ha paura di dire la verità anche se scomoda, è furbo quando serve e difende sempre la squadra (anche se certe volte va sopra le righe). è 1 ottimo allenatore che ci ha portato in finale di champions dopo mi sembra 10 anni che nn ci andavamo e se la vinciamo mi sa che l'inter gli fa na statua però devo dire che è anche l'allenatore più pagato al mondo (10 milioni di €) e ce ne sono di altrettanto bravi anche a metà prezzo, con quei soldi risparmiati in 3 anni ti puoi comprare 1 buon giocatore,anche questo nn è da sottovalutare, io spero che resti ma se va via spero che venga 1 allenatore competente, Capello per fare 1 nome anche se ha già rifiutato molte proposte per stare con la nazionale inglese, staremo a vedere, intanto pensiamo a vincere campionato e champions che è meglio.

Quoto su tutto tranne una cosa... L'inter è che non è in finale di champions dal 1973 quando giocava con l'ajax e ha perso.. e c'è differenza tra 37 anni e 10 anni :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8110673
    claudio panizzoda interista dico che mou (come detto dai tifosi interisti) è un uomo vero in un calcio finto, nn ha paura di dire la verità anche se scomoda, è furbo quando serve e difende sempre la squadra (anche se certe volte va sopra le righe). è 1 ottimo allenatore che ci ha portato in finale di champions dopo mi sembra 38 anni che nn ci andavamo e se la vinciamo mi sa che l'inter gli fa na statua però devo dire che è anche l'allenatore più pagato al mondo (10 milioni di €) e ce ne sono di altrettanto bravi anche a metà prezzo, con quei soldi risparmiati in 3 anni ti puoi comprare 1 buon giocatore,anche questo nn è da sottovalutare, io spero che resti ma se va via spero che venga 1 allenatore competente, Capello per fare 1 nome anche se ha già rifiutato molte proposte per stare con la nazionale inglese, staremo a vedere, intanto pensiamo a vincere campionato e champions che è meglio.

10 caratteri

6.     Mi trovi su: Homepage #8110674
    kratos92Quoto su tutto tranne una cosa... L'inter è che non è in finale di champions dal 1973 quando giocava con l'ajax e ha perso.. e c'è differenza tra 37 anni e 10 anni :laugh:

da così tanto nn arriviamo in finale di champions? mi sembrava meno, vabbè dai rimedieremo quest'anno vincendola

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8110675
    kratos92secondo me continuerà ancora a lungo la vostra astinenza di titoli ( e poi non vincete la coppa Italia dal 1995 :lol: )

...... Grazie sai!..... :nosmile:

Gli interisti che si bullano perchè finalmente iniziano a vincere qualcosa, non li digerisco..... Siete stati in cantina per 40 anni! Un pò di rispetto anche per le altre squadre! :wink:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8110678
    Il 3D parla di Mou, non capisco che c'entrino altri argomenti estratti dagli Juventini, ma vabbe, io da Interista ovviaqmente spero che Mou resti il più a lungo possibile, ma vedendo la corte serrata del Real la vedo non dura, ma durissima, poi ormai si è capito che il sistemna calcio italiano gli fa schifo e come biasimarlo? con tutti gli scandali che sono usciti sulle intercettazioni soprattutto da parte di dirigenti Juventini, aggiungendo tutta la massa di ipocrisia che gira intorno a Mou che ogni cosa che dice gli si deve dar contro a priori e se non parla gli si da contro comunque :)
    Mourinho è il più forte di tutti, un grand'uomo, un genio, insopportabile per i mediocri.

PS siccome su questo forum poi ce sempre chi ti dice "questo lo dici te, non è vero gne gne gne gne" aggiungo come sempre che tutto quello scritto è un MIO pensiero.
  9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8110679
    In cantina da 40 anni?? :blink:. Bella questa :lol:.
    Poi quest'anno se vinciamo tutto saremo gli unici IN ITALIA ad esserci riusciti
    :wink:. Comqunue non andiamo OFF TOPIC come ha già detto S1lent
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Jose' non ci lasciare!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina