1.     Mi trovi su: Homepage #8110685
    ale.redemptionsalve volevo sapere cosa ne pensate di questo gioco marcato rockstar grazie:wink:

be io non ho preso GTAIV e ho preso solo episodes from liberty city e mi sta piacendo! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8110686
    trifizBello. ma troppo simile a GTA4

Logico, alla fine è GTA IV...:laugh:

Comunque entrambe le espansioni offrono la stessa libertà/varietà del IV e a me personalmente sono piaciute molto. Ho gradito di più "The Ballad of Gay Tony", poiché la storia è leggermente più lunga ed ha missioni più "spettacolari" :laugh:, ma anche "The Lost and Damed", offre un buon (ma troppo breve) divertimento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110693
    Bellissime tutte e due e per 45 euro è veramente un affare.
    Ho preferito comunque The Ballad of Gay Tony: molto più ricca di missioni e cose da fare (paracadute, golf etc...). Per di più le missioni in Ballad sono rigiocabili, per migliorarne il punteggio.
    The Lost and Damned mi è piaciuta, ma aveva i toni un po' più cupi del solito.
    Praticamente un gioco completo.

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8110695
    fra_62Bellissime tutte e due e per 45 euro è veramente un affare.
    Ho preferito comunque The Ballad of Gay Tony: molto più ricca di missioni e cose da fare (paracadute, golf etc...). Per di più le missioni in Ballad sono rigiocabili, per migliorarne il punteggio.
    The Lost and Damned mi è piaciuta, ma aveva i toni un po' più cupi del solito.
    Praticamente un gioco completo.

TLAD infatti poteva essere fatto un po' meglio, e poi la missione finale non è che mi sia piaciuto molto, al contrario di quella di TBOGT che è adrenalinica. :laugh:

Cosa ne pensate di :Gta Episode From Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina