1.     Mi trovi su: Homepage #8110728
    gg mentre giocavo a cod 6 mi si è presentato il fenomeno detto YLOD.Ora vorrei sapere se è possibile avendo la ps3 inutilizzabile salvare i salvataggi e modern warfare 2 che è rimasto nella play
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

2.     Mi trovi su: Homepage #8110732
    praticamente, x "uscire" da un ylod devi cambiare le paste termiche ke si trovano all'interno della ps. infatti l' ylod è causato da un surriscaldamento eccessivo della ps avvenuto nel tempo ke provoca la fusione delle suddette paste termike.

3 possibili soluzioni:

1) la porti all'assistenza ke x la somma di (mi pare) 200 € circa te ne da un altro modello

2) te la autoripari (trovi varie guide su internet, ma sono in inglese!) o la porti in qualche negozio specializzato

3) butti tutto e ricompri

Anche a me è successo e l'ho portatain un negozio specializzato ke x 50 € me l'ha sistemata. purtroppo la riparazione della ps dopo un ylod nn dura in eterno, anzi molto poco se la usi spesso. valuta tu. io l'ho riparata ma ho comprato cmq una ps nuova, così la prima l'ho portata al mare in modo da usarla poco e evitare lo skerzetto del led giallo uuna seconda volta.
    ancora, valuta tu.

ciao
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110733
    furia31praticamente, x "uscire" da un ylod devi cambiare le paste termiche ke si trovano all'interno della ps. infatti l' ylod è causato da un surriscaldamento eccessivo della ps avvenuto nel tempo ke provoca la fusione delle suddette paste termike.

3 possibili soluzioni:

1) la porti all'assistenza ke x la somma di (mi pare) 200 € circa te ne da un altro modello

2) te la autoripari (trovi varie guide su internet, ma sono in inglese!) o la porti in qualche negozio specializzato

Anche a me è successo e l'ho portatain un negozio specializzato ke x 50 € me l'ha sistemata. purtroppo la riparazione della ps dopo un ylod nn dura in eterno, anzi molto poco se la usi spesso. valuta tu. io l'ho riparata ma ho comprato cmq una ps nuova, così la prima l'ho portata al mare in modo da usarla poco e evitare lo skerzetto del led giallo uuna seconda volta.
    ancora, valuta tu.

ciao

Quotone. :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8110734
    furia31praticamente, x "uscire" da un ylod devi cambiare le paste termiche ke si trovano all'interno della ps. infatti l' ylod è causato da un surriscaldamento eccessivo della ps avvenuto nel tempo ke provoca la fusione delle suddette paste termike.

3 possibili soluzioni:

ancora, valuta tu.

ciao

50 euro? affarone.:wink:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8110736
    P.i.Vinvece per modern warfare 2 come faccio?

Come già detto da me e dagli altri, i salvataggi sono irrecuperabili, a meno che non segui il consiglio di furia31 e provi a cambiare la pasta termica della console, avendo così il tempo di accenderla e copiarli. Ma non è nemmeno sicuro che funzioni questo procedimento.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8110737
    Kurosaki_IchigoCome già detto da me e dagli altri, i salvataggi sono irrecuperabili, a meno che non segui il consiglio di furia31 e provi a cambiare la pasta termica della console, avendo così il tempo di accenderla e copiarli. Ma non è nemmeno sicuro che funzioni questo procedimento.

forse avete frainteso,io non sto parlando dei salvataggi ma del disco di MW2
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

7.     Mi trovi su: Homepage #8110738
    P.i.Vforse avete frainteso,io non sto parlando dei salvataggi ma del disco di MW2

MI pare che se tieni premuto il tasto di accensione per tot "beep" c'è la procedura di emergenza che dovrebbe sputartelo fuori. Non so però se va anche con l'ylod...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

salvataggi dopo l'YLOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina