1.     Mi trovi su: Homepage #8110762
    Yahoooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Ciao a tutti da GFNN:punk::punk:
    Questa volta ho aperto questo 3d nn per parlarvi di un manga (xke sui manga di cui volevo discutere sono già stati aperti altri 3d) ma per kiedere a voi qual è la vosra top 3 dei personaggi preferiti tra tutti i manga e gli anime, indicando i tre personnaggi e il manga o l'anime dal quale provengono e la motivazione x cui vi piaciono.
    Per fare un esempio vi faccio la mia di top 3 :
    1- Zaraki kempachi (bleach) xke ha molta forza forza fisica gli piace combattere e ogni volta volta ke entra in scena lui si scatena un casino totale
    2- Lelouch (code geass) xke è un abile stratega e il finale della seconda serie dell'anime mi ha veramente commosso:cryin:
    3- Death the kid (soul eater) xke mi piace molto il suo modo di combattere e come impugna le sue pistole e poi mi fanno troppo ridere le sue gag.

    è stato molto difficile x me scegliere solo questi tre personaggi tra l'infinita di quelli che mi piaciono!!!!!!!!!!!
    Qui vi saluto e nn vedo l'ora di leggere le vostre risposte!!!!!!!!
    :thumbsup:CIAO A TUTTI:thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

    ID PSN Keen-chan

    Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-


  2.     Mi trovi su: Homepage #8110764
    Difficile...
    Ma:
    Edward e Alphonse Elric di FMA: due fratelli con una determinazione fuori dal comune ed una pesante storia sulle spalle.
    Killua Zoaldyec e Gon Freecs di HxH: due ragazzi particolari inseriti in un manga fantastico ed adulto.
    Reborn da Katekyo Hitman Reborn: un simpatico bastardello.

    Ce ne sono tantissimi altri che metterei, e questi non sono neanche in ordine: ma sono alcuni di quelli che mi hanno colpito di più.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8110765
    Ecco i miei:

    1) Yoichi Hiruma (Eyeshield 21), il capitano dell'armata Devil Bats, un nome un mito, un vero demonio nel vero senso della parola;
    2) Hanamichi Sakuragi (Slam Dunk), un personaggio unico che mi ha fatto apprezzare tantissimo questo manga e poi è comicissimo;
    3) Keitaro Urashima (Love Hina), lui e la sfiga sono una cosa sola, la sua comicità è incredibile, però è fortunato da essere attorniato da tantissime ragazze.


    GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8110766
    Allora i miei sono:
    1 Sasuke(Naruto shippuden): Una carattere forte vive per la vendetta della sua patria e i suoi cari ma particolarmente antipatico e menifreghista.
    2 Edward e Alphonse Elrich (Full metal Alchemist): Fratelli indivisibili hanno un solo obbiettivo riavere i loro corpi andati perduti dall'altra parte del portale.
    3 Kurosaki Ichigo (Bleach): Simpatico forte e menifreghista 3 caratteri ke pochi personaggi hanno nei manga la sua avventura e stupenda tanto quanto la fantascienza col quale e stato creato questo manga

  5.     Mi trovi su: Homepage #8110767
    1) Deathmask & Shura (Saint Seiya Episode G): l'unico uomo che è convinto che le urla di morte siano inni alla sua gloria e potenza!
    Shura invece ha talmente tanta forza di volontà da spezzare il controllo che Saga aveva su di lui

    2) Aizen e Byakuiya (Bleach): Uno è "il magnaccia" della situazione, l'altro è troppo impassibile!

    3) Ren Tao & Horokeu Usui (Shaman King): il primo ha uno stile di combattimento spettacolare (Yushin-Butswe), l'altro quando sblocca il potenziale non lascia niente a nessuno

    Lascio fuori Giapeto (Episode G), Mihawk (One Piece), Neji Hyuga (Naruto), Vegeta (Dragonball Z), Piccolo (Dragonball Z) e Toki (Code Breaker)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8110768
    Cito tre ragazze, ovviamente ;)
    3) Karura (RG Veda) Un caratterino forte e distruttivo per la Regina del Cielo Azzurro. La fermezza che mostra nel voler ribaltare il destino è veramente ammirevole.

    2) Teresa (Claymore) Il personaggio più curato che io abbia mai trovato. Più vicino ad un libro come descrizione e carattere che ad un manga.
    Poi è fortissima :)


    1) * rullo di tamburi

    Kagura (Inuyasha) Semplicemente poetica. Velata da malinconica tristezza, nutre una profonda avversione per il padre Naraku, poiché l'ha privata della sua essenza: la libertà.
    La sua continua lotta per arrivare a raggiungere la meta è fenomenale (e disegnata dalla principessa dei manga Takaishi impeccabilmente). Da sempre menefregista e, in certi punti, arrogante, mostra talvolta timidezza e remissività, tipica femminile, quando si parla di un certo Sesshoumaru, il suo primo ed unico amore: questo sentimento, sublimato, la rende ancora più umana, e quindi interessante a parer mio.



    Non sono un granché come motivazioni ^^"
    Le migliorerò
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8110772
    Kurosaki_IchigoDa entrambi mi aspettavo almeno 1 personaggio di Bleach...-_-"


    hai ragione ..effettivamente ci stava ..ma comprimere anni e anni di esperienza manga e anime in sole 3 posizioni non è stato facile ..ho detto i primi 3 che mi venivano in mente ... di bleah comunque io adoro grimmjow ma soprattutto kenpachi .. :thumbsup:
    ti prego perdonamiiiiiiiiiiiiii >..<
  8.     Mi trovi su: Homepage #8110774
    1) Goku (Devo dire da che anime manga proviene? naaaa) Simpatico, burlone, non è cattivo, è ingenuo, ed è POTENTISSIMO

    2)Vegeta(dello stesso anime di quello di sopra U.U) Crudele,Vendicativo,Potentissimo ma in realtà dentro ha un cuore(credo )

    3)Monkey D. Rufy (One piece) anche lui ingenuo e burlone, fa subito amicizia, gli amici? per lui sono la cosa più importanti di tutti e sacrificherebbe se stessi per salvarli (Qualcuno ha detto CP9?)
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  9.     Mi trovi su: Homepage #8110776
    allora:1-Yusuke Urameshi(Yu-yu Hakusho) si merita la prima posizione perché Yu-yu ê stato uno dei pochi anime in cui mi sono veramente appassionanto e Yusuke essendo il protagonista si merita il primo posto...............2-Kaede Rukawa e Hanamichi Sakuragi(Slam Dunk) la seconda posizione ho dovuto farla condividere a due personaggi perché Rukawa e Sakuragi sono due miti,durante i loro battibecchi si vengono a creare delle situazioni divertentissime che grazie al doppiaggio magistrale(ê raro trovare un doppiaggio italiano di tale livello) fanno morire dalle risate...........3-Kensei(Bleach),perchê fra i Vaizard ê il mio preferito e mi piacciono le sue tecniche di combattimento

    LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

    Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

  i vostri preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina