1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8111001
    Come dice il titolo,qual'è il trofeo di cui siete più orgogliosi?

-Non deve essere x forza il più difficile,ma quello ke,una volta preso vi ha dato più soddisfazione...
    -NO platini,dato ke non richiedono obbiettivi specifici...
    -Dite il nome del gioco,possibilmente quello del trofeo e poi la descrizione per ottenerlo...

La cosa è interessante no? :thumbsup: ...

Sn curioso...x me è:

Super stardust hd
    EROE DEL MOLTIPLICATORE-ORO
    Arcade-Ottieni un moltiplicatore per 10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8111008
    sarei indeciso tra la sfida degli Dei del primo god of war e le piume di assassin's creed 2! dal momento che la sfida degli dei non me l'ha registrata :steam: scelgo le piume! sarà tutto sommato semplice e l'avranno preso quasi tutti ma quando le ho prese tutte e 100 ero stra felice :w00t:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8111010
    le 100 piume di assasin's creed 2 ci sono voluti molti giorni e molta fatica pero alla fine ce lo fatta
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8111011
    Il trofeo d'oro di infamous. Credo ke si kiama "Ragazzo D'oro" e consiste nel completare la carriera a difficoltà difficile.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8111015
    Nubios-93Come dice il titolo,qual'è il trofeo di cui siete più orgogliosi?

-Non deve essere x forza il più difficile,ma quello ke,una volta preso vi ha dato più soddisfazione...
    -NO platini,dato ke non richiedono obbiettivi specifici...
    -Dite il nome del gioco,possibilmente quello del trofeo e poi la descrizione per ottenerlo...

La cosa è interessante no? :thumbsup: ...

Sn curioso...x me è:

Super stardust hd
    EROE DEL MOLTIPLICATORE-ORO
    Arcade-Ottieni un moltiplicatore per 10
    ma guarda io ne vado orgoglioso di tutti i 24 platini che ho xro i trofei che ho trovato piu difficoltà e stato finire bioshok alla max difficoltà il trofeo collezionista di FF13 un palla mortale e il piu tosto di tt e stato nn montarti la testa pivello in dead space un trofeo cosi duro che secondo me hanno sbagliato a farlo di bronzo cm minimo doveva essere d argento se nn proprio d oro -.-

Il trofeo di cui siete più orgogliosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina