1.     Mi trovi su: Homepage #8111419
    bhe, se ti piace e un conto, ma unchy 2 colpisce nel cuore, e sotto i parametri tecnici vince unchy,cmq anche a me piace AC2 moltissimo, ma preferisco unchy
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8111421
    Io amo ASSASSIN'S CREED, sn un grandissimissimo appassionato della serie.
    TUttavia considerando i gioki in generale, uncharted2 è superiore xk ha una modalita online :(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8111426
    quoto, pero uncharted2 mi e rimasto nel cuore come gioco, non so come spiegarlo, e una sensazione strana
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8111430
    ma non voto perchè sono molto indeciso...la trama di assassin's mi a colpito molto, però uncharted 2 con la sua grafica..bo sono 2 grandi giochi, non so proprio chi votare ;)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8111431
    uncharted2 perche ho notato molti miglioramenti rispetto al primo ke invece hanno scarseggiato (secondo me) in AC2....e poi in UNCH2 hanno messo un'online molto carino :blush: AC2 niente :tongue_smilie: ..... tutte e 2 ottimi titoli ma preferisco l'eslusiva sony UNCHARTED 100 volte :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina