1.     Mi trovi su: Homepage #8112017
    ciao a tutta la redazza, sentite mi sono bloccato in god of war, devo sconfiggere l'idra (il serpente marino) circa all'inizio del gioco, so cosa devi fare ma O lo devi schiaccare troppo forte nel senso troppo veloce mi potete aiutare p.f.??

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8112019
    XX_ale_XXciao a tutta la redazza, sentite mi sono bloccato in god of war, devo sconfiggere l'idra (il serpente marino) circa all'inizio del gioco, so cosa devi fare ma O lo devi schiaccare troppo forte nel senso troppo veloce mi potete aiutare p.f.??

Se ti blocchi all'inizio(tra l'altro a ke difficoltà?) più avanti saranno dolori:lol:...cmq ti hanno già detto la soluzione t dò un in bocca al lupoe t auguro di platinarlo:lol::wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112020
    giuseppe.digioiase nn mi ricordo male devi prima combattere quando compare la o devi buttare la testa a terra sulla nave, poi salire sull' albero della nave e infilzare la tesata con l'uncino.
    se mi ricordo bene e' cosi' e' tanto che nn ci gioco.

no l'idra quello grande non quelli piccoli cmq grz lo stesso:lol:

[/url]

4.     Mi trovi su: Homepage #8112021
    dunque, se ho capito bene sei nel punto dove ci sono tutte e 3 le teste dell'hidra..lì devi innanzitutto mettere ko le due teste minori infilzandole..sia a destra che a sinistra trovi delle casse da scalare ed in cina trovi queste piattaforme con le punte sotto, ci sali sopra e infilzi la testa..(che se ho capito bene hai già fatto..) poi devi salire sull'albero maestro e picchiare la testa principale e dopo averla picchiata un pò attraverso un quick time event te la farà afferrare e sbattere contro l'albero maestro, dopodichè dovrai riprendere a picchiarla ed aspettare un'altro Q.T.E..ripetuto un paio di volte l'albero maestro si dovrebbe rompere ritrovandosi con uno spuntone col quale potrai infilzare la terza testa dopo l'ennesimo Q.T.E.
    spero d'esserti stato d'aiuto..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112023
    Raizendunque, se ho capito bene sei nel punto dove ci sono tutte e 3 le teste dell'hidra..lì devi innanzitutto mettere ko le due teste minori infilzandole..sia a destra che a sinistra trovi delle casse da scalare ed in cina trovi queste piattaforme con le punte sotto, ci sali sopra e infilzi la testa..(che se ho capito bene hai già fatto..) poi devi salire sull'albero maestro e picchiare la testa principale e dopo averla picchiata un pò attraverso un quick time event te la farà afferrare e sbattere contro l'albero maestro, dopodichè dovrai riprendere a picchiarla ed aspettare un'altro Q.T.E..ripetuto un paio di volte l'albero maestro si dovrebbe rompere ritrovandosi con uno spuntone col quale potrai infilzare la terza testa dopo l'ennesimo Q.T.E.

oki grazie ma il punto che per spaccare l'albero e impossibile O lo schiaccio fino a morire ma non va vorrei sapere come hai fatto a farlo così velocemente e facilmente.

ringrazio in anticipo: grazieeeeeeeeeeee:thumbsup:

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #8112024
    Raizendunque, se ho capito bene sei nel punto dove ci sono tutte e 3 le teste dell'hidra..lì devi innanzitutto mettere ko le due teste minori infilzandole..sia a destra che a sinistra trovi delle casse da scalare ed in cina trovi queste piattaforme con le punte sotto, ci sali sopra e infilzi la testa..(che se ho capito bene hai già fatto..) poi devi salire sull'albero maestro e picchiare la testa principale e dopo averla picchiata un pò attraverso un quick time event te la farà afferrare e sbattere contro l'albero maestro, dopodichè dovrai riprendere a picchiarla ed aspettare un'altro Q.T.E..ripetuto un paio di volte l'albero maestro si dovrebbe rompere ritrovandosi con uno spuntone col quale potrai infilzare la terza testa dopo l'ennesimo Q.T.E.

X QNT MI RIKORDO, SN D'ACCORDO ANKIO :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8112025

perfetto!!quoto!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  8.     Mi trovi su: Homepage #8112027
    XX_ale_XXO lo schiaccio fino a morire ma non va vorrei sapere come hai fatto a farlo così velocemente e facilmente.

Spero tu sappia che cerchio lo devi spingere quando gli lampeggia sulla testa il simbolo, giusto?
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  9.     Mi trovi su: Homepage #8112029
    allora da sopra l'albero maestro tu picchi l'hidra finchè non gli compare il cerchio rosso sulla capoccia, a quel punto se tu èremi il cerchio sul pad ti inizia il quick time event che se ricordo bene ti chiede di ruotare la levetta analogica sinistra, facendolo kratos dovrebbe con le lame del caos strattonare il testone del mostro contro l'albero maestro..dopo questa craniata bestiale dovrai ricominciare a picchiare la bestia a bestia (ghgh..) finche non ti torna il cerchio sul capoccione dell'hidra, ricominci il quick time event e continui sempre allo stesso modo..dopo alcune volta che gli fai sbattere la testa contro l'albero maestro, questo si romperà creando uno spuntone..tu continua nel solito modo ma questa volta al posto della craniata l'hidra si prenderà un paletto nella testa..
  10.     Mi trovi su: Homepage #8112030
    Raizenallora da sopra l'albero maestro tu picchi l'hidra finchè non gli compare il cerchio rosso sulla capoccia, a quel punto se tu èremi il cerchio sul pad ti inizia il quick time event che se ricordo bene ti chiede di ruotare la levetta analogica sinistra, facendolo kratos dovrebbe con le lame del caos strattonare il testone del mostro contro l'albero maestro..dopo questa craniata bestiale dovrai ricominciare a picchiare la bestia a bestia (ghgh..) finche non ti torna il cerchio sul capoccione dell'hidra, ricominci il quick time event e continui sempre allo stesso modo..dopo alcune volta che gli fai sbattere la testa contro l'albero maestro, questo si romperà creando uno spuntone..tu continua nel solito modo ma questa volta al posto della craniata l'hidra si prenderà un paletto nella testa..

perfetto!!!:thumbsup:
    In ogni caso tu parli di premere O velocemente, ma in qst Q.T.E non c'è il cerchio xk bisogna muovere la levetta

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

aiuto god of war!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina