1.     Mi trovi su: Homepage #8112033
    so che e' un treahd un po' anomalo ma volevo porre un ringraziamento a tutta la redazione.
    Il vostro lavoro permette a chi come me lavora tutta la giornata, nn solo di tenersi sempre aggiornato tramite la vostra rivista, ma la cosa importante e' che date realta' ai sogni,e stimoli a chi come me ama i videogiochi. molti li reputano stupidaggini, ma credo che oltre a sviluppare l'intelligenza, permettono di scattare diapositive, di momenti precisi della nostra vita.
    (ricordo con affetto le migliaia di partite fatte al coin-op di final fight in sala giochi quando ero adolescente, le sfide con gli amici a street fighter.)
    GRAZIE ANCORA PER IL VOSTRO LAVORO.

per chi la pensa come me, penso sia giusto condividere!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8112034
    Beh, anche io sono grato alla redazione di playgen per il "duro" (sto scherzando :laugh:) lavoro che fa, e non trovo metodo migliore per dimostrarlo se non quello di acquistare la rivista ogni mese, commentandola e giudicandola, esprimendo il mio parere qui sul forum, in modo che possano basarsi anche sui consigli di noi comuni utenti per migliorarla. ^^
    Comunque anche se apprezzeranno sicuramente, credo che il thread verrà chiuso...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112035
    giuseppe.digioiaso che e' un treahd un po' anomalo ma volevo porre un ringraziamento a tutta la redazione.
    Il vostro lavoro permette a chi come me lavora tutta la giornata, nn solo di tenersi sempre aggiornato tramite la vostra rivista, ma la cosa importante e' che date realta' ai sogni,e stimoli a chi come me ama i videogiochi. molti li reputano stupidaggini, ma credo che oltre a sviluppare l'intelligenza, permettono di scattare diapositive, di momenti precisi della nostra vita.
    (ricordo con affetto le migliaia di partite fatte al coin-op di final fight in sala giochi quando ero adolescente, le sfide con gli amici a street fighter.)

per chi la pensa come me, penso sia giusto condividere!

SONO D'ACCORDO, NN CE KE DIRE :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8112036
    Kurosaki_IchigoBeh, anche io sono grato alla redazione di playgen per il "duro" (sto scherzando :laugh:) lavoro che fa, e non trovo metodo migliore per dimostrarlo se non quello di acquistare la rivista ogni mese, commentandola e giudicandola, esprimendo il mio parere qui sul forum, in modo che possano basarsi anche sui consigli di noi comuni utenti per migliorarla. ^^
    Comunque anche se apprezzeranno sicuramente, credo che il thread verrà chiuso...:laugh:

Logico che il lavoro che fanno è tantissimo (anche se dal mio punto di vista è piacevolissimo) e quindi "chi semina raccoglie" :thumbsup::thumbsup:
    In ogni caso qst commento poteva benissimo esser fatto nel thread del n.53 quindi è molto probabile che verrà chiuso

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8112037
    Beh, non è un commento al 53, e ci sono anche margini di discussione.

A prescindere da questo, evitate di fare i moderatori a vuoto, non serve a noi e non giova alle discussioni. Se credete che un 3d vada chiuso, a torto o a ragione, segnalatelo. Questo è utile. Che 10 utenti postino solo per dire "secondo me questo 3d verrà chiuso", invece, è poco utile e spesso poco simpatico.

EDIT: ho dimenticato la parte importante ^^'

so che e' un treahd un po' anomalo ma volevo porre un ringraziamento a tutta la redazione.

Grazie mille, fa piacere sapere che riusciamo a comunicare la passione che abbiamo per quello che facciamo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8112039
    bel thread, quoto su tutto, fanno un bel lavoro, e credo che la rivista andrà sempre bene, perche fanno un ottimo lavoro, e a qunto pare, gli piace farlo...
    bravi,
    il miglior lavoro e quello ch esi accetta come un hobby
    p.s. siete mitici redazza
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

ringraziamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina