1.     Mi trovi su: Homepage #8112049
    Salve a tutti amici, avrei una domanda da farvi: :confused:
    Vorrei acquistare un gioco che non abbia trofei del tipo finire il gioco a vari livelli di difficoltà come Uncharted 1 e 2, Resident Evil 5 ecc ecc.. ma che richiede di completare il gioco con un solo livello di difficoltà a piacere del giocatore come Assassin's Creed 2 oppure Dante's Inferno...
    Fatemi sapere....!!! Ciao e grazie a tutt!!!!!:thumbsup:




    Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

    Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8112051
    Ti consiglio Terminator Salvation! Comincia pure con la modalità difficile (che nn lo è proprio per niente) e in più e cortissimo.... Nell'arco di 5/6 ore il platino sarà tuo!!!
    [/img]


    CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112054
    Kurosaki_IchigoPrendi Burnout Paradise; non ha una difficoltà impostabile e, se hai anche molti amici che ci giocano online, il platino è semplicissimo. ^^


    Il platino di Burnout, si, è facile ma chi non possiede il PlayStation Eye non può sbloccarlo. C'è solo quel trofeo (che richiede per forza la fotocamera USB) che mi ostacola al platino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8112056
    MarKo_GeKoGod of War collection :)


    esattamente.. non richiede livelli di difficolta aggiuntivi e sono molto belli ( ce un trofeo nell'1 ke kiede di completare la storia in 5 ore ma a qualsiasi livello di difficolta :thumbsup: ) quindi punterei su LA GOW COLLECTION...di altro senza livelli di difficolta non saprei ora =P ( volevo dirti ke RESIDENT EVIL 5 invece richiede i livelli difficolta e non sono affatto obbiettivi facili da raggiungere :nosmile: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG




    I'M BACK
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8112058
    Valerio95Il platino di Burnout, si, è facile ma chi non possiede il PlayStation Eye non può sbloccarlo. C'è solo quel trofeo (che richiede per forza la fotocamera USB) che mi ostacola al platino


    Io me la sono fatta prestare perché non l'avevo...:laugh:, difatti era l'unico trofeo che mi rimaneva da sbloccare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8112059
    Vanilleesattamente.. non richiede livelli di difficolta aggiuntivi e sono molto belli ( ce un trofeo nell'1 ke kiede di completare la storia in 5 ore ma a qualsiasi livello di difficolta :thumbsup: ) quindi punterei su LA GOW COLLECTION...di altro senza livelli di difficolta non saprei ora =P ( volevo dirti ke RESIDENT EVIL 5 invece richiede i livelli difficolta e non sono affatto obbiettivi facili da raggiungere :nosmile: )


    Quotone, ^^
    Anche se a me il livello di difficolta più alto in RE5 mi è sembrato facile. :puh2:




  7.     Mi trovi su: Homepage #8112060
    Il padrino ce l'ho gia.... Quindi quasi quasi mi prendo la collection di GOW, anche se il 3 già ce l'ho... Terminator ci può pure stare..... Darksiders mi hanno fatto scoraggiare visto che mi hanno detto che per finirlo ci vogliono una ventina di ore e si deve finire 3 volte:blink:




    Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

    Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  8.     Mi trovi su: Homepage #8112062
    IronboxeTi consiglio Terminator Salvation! Comincia pure con la modalità difficile (che nn lo è proprio per niente) e in più e cortissimo.... Nell'arco di 5/6 ore il platino sarà tuo!!!


    O mio Dio !!! Siete disposti a giocare questo orrore pur di prendere un platino ?!?!:( Vai sul sicuro con la collection di gow !!!:thumbsup:





    --->La mia piccola grande collezione<---
  9.     Mi trovi su: Homepage #8112063
    IronboxeTi consiglio Terminator Salvation! Comincia pure con la modalità difficile (che nn lo è proprio per niente) e in più e cortissimo.... Nell'arco di 5/6 ore il platino sarà tuo!!!


    Anch'io te lo consiglio:lol:
    11 ori consistenti nel completarele missioni e, mi sembra, 2 livelli di difficoltà molto facili. Se ti interessa prendere il gioco più bello in circolazione, con i trofei più facili del mondo, fai pure.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!


    Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

  Consiglio acquisto gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina