1.     Mi trovi su: Homepage #8112130
    Devi completare tutte le missioni secondarie.
    Se il karma è buono puoi completare solo quelle buone, se è malvagio solo quella cattive.
    Tutto qua

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112135
    se nn mi sbaglio ci sono anke sfide secondarie ke si azionano trovando pacchi posseduti dai nemici in cui devi trovare degli oggetti in un determinato luogo:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8112136
    _chris_se nn mi sbaglio ci sono anke sfide secondarie ke si azionano trovando pacchi posseduti dai nemici in cui devi trovare degli oggetti in un determinato luogo:thumbsup:

No non ti sbagli.
    Queste missioni non sono segnate sulla mappa e vengono attivate solo con l'uccisione del nemico (un mietitore o qualsiasi altro) a cui Cole leggerà la mente per scoprire l'ubicazione del pacchetto nascosto. ^^
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8112138
    Kakashi IIRagazzi sono al 91 % del quartiere storico ma non trovo come fare l'ultima missione! Non c'è nessuno nemmeno i nemici per i pacchi nascosti :(

Spesso non escono...
    L'unica soluzione e allontanarti un po' dalla zona e ritornarci girando ogni angolo; assicurati di ucciderli tutti comunque quando li trovi. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112139
    Kurosaki_IchigoSpesso non escono...
    L'unica soluzione e allontanarti un po' dalla zona e ritornarci girando ogni angolo; assicurati di ucciderli tutti comunque quando li trovi. ^^

Mi sono allontanato e ritornato ma niente... E pensare che è l'ultima missione del Quartiere Storico :(

Conquistare i teritori a inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina