1.     Mi trovi su: Homepage #8112233
    assolutamente prendi prima god of war 3 poi se avrai la possibiltà prendi anche uncharted 2 (che nel frattempo sarà anche sceso di prezzo) xk è un vero e proprio capolavoro che merita un posto d'onore nel tuo scaffale!:thumbsup::thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112235
    prendili entrambi! fai un mutuo in banca quello che vuoi ma non puoi non prendere uno di questi due :D sono due autentici CAPOLAVORI con tutte le lettere maiuscole :D

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8112238
    Kratos93Se sei fan dell'ormai anziana saga di GoW ti consiglio vivamente il 3° capitolo

Ciao Kratos, io lo sto giocando GoW3, ma su un altro profilo, sono arrivato a quella specie di tarantola gigante blu(quella cui gli devi fracassare le gambe).
    Per adesso lo scontro che mi è piaciuto di più è stato quello contro Ercole, è stato troppo bello spaccargli la faccia con i suoi guantoni!:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8112239
    Trixster10Ciao Kratos, io lo sto giocando GoW3, ma su un altro profilo, sono arrivato a quella specie di tarantola gigante blu(quella cui gli devi fracassare le gambe).
    Per adesso lo scontro che mi è piaciuto di più è stato quello contro Ercole, è stato troppo bello spaccargli la faccia con i suoi guantoni!:thumbup:

Certo lo scontro contro Ercole è il più brutale :thumbsup:

Comunque sei a un buon punto (quello è un Ragno :laugh:)
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112240
    Sono due capolavori alla pari, ma se proprio ne devi scegliere uno, come ti hanno gia detto, segli fra azione e avventura. Anche se è vero che U2 ha una campagna più longeva e l'online.

Trixster10Ciao Kratos, io lo sto giocando GoW3, ma su un altro profilo, sono arrivato a quella specie di tarantola gigante blu(quella cui gli devi fracassare le gambe).

Usa gli spoiler.

6.     Mi trovi su: Homepage #8112241
    Io te li consiglio tutti e due, Uncharted 2 perchè è l'Avventura 2009, GoW III perchè è il gioco d'Azione 2010. Ovviamente il secondo è più recente, ma secondo me sono alla pari. Forse GoW III è un po' più difficile, ma i due platini sono comunque facili (infatti sono gli unici due che ho :laugh:)

Kratos93Certo lo scontro contro Ercole è il più brutale :thumbsup:

Comunque sei a un buon punto (quello è un Ragno :laugh:)

Quello è uno scorpione :laugh:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

god of ware 3 o uncharted 2 ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina