1.     Mi trovi su: Homepage #8112398
    xXResistanceXxForse ho sbagliato sezione,ma visto che contatta la redazione è in realtà diventato "contatta i più esperti del forum" chiedo qui.
    Chi compra le mappe di cod mw2?

Neanche se mi pagano! Sono brutte quelle mappe!:winkie2:
    Ehi! Aspetta!:blink:...mi sfugge qualcosa?:nosmile: Ah, già! Se mi pagano posso comprarmele gratis!:laugh: (ma quanto sono scemo!?:lol:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112401
    io me le sono fatte passare al day1... sono molto belle ( tra cui le 2 riciclate sono state unpo modificate ) pero non avrei mai speso 14 euro xke non ne valgono neanche 5 ( sono 5 mappe NIENTALTRO !!!! ) pero mi ritengo abbastanza soddifatto anche perche non ho speso niente :lol: l'unica cosa ke non va bene sono le lobby dedicate che scelgono il tipo di gioco in automatico :(.... meno male che anche cercando normalmente a volte escono :nosmile: comunque va fatto qualkosa xke cosi nn va proprio bene :steam:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112403
    ichigo93nn puoi averle prese sul serio sn una ladrata dai 14 euro x 2 mappe prese da mw+3 dai ma cm si fa?!?!

Ti giuro che le ho prese, tra l'altro erano le mie 2 mappe preferite di MW 1.
    Per il fatto dei soldi non puoi immaginare cosa mi sia successo: diciamo, in poche parole, che la Sony mi ha fregato 14 euro. In totale, per queste benedette mappe, ho speso 28 euro.

4.     Mi trovi su: Homepage #8112404
    fra_62Ti giuro che le ho prese, tra l'altro erano le mie 2 mappe preferite di MW 1.
    Per il fatto dei soldi non puoi immaginare cosa mi sia successo: diciamo, in poche parole, che la Sony mi ha fregato 14 euro. In totale, per queste benedette mappe, ho speso 28 euro.

Questa storia non mi è nuova... Potresti spiegare perché alla fine ne hai spese 28 di euro??
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112405
    fra_62Ti giuro che le ho prese, tra l'altro erano le mie 2 mappe preferite di MW 1.

Che coglione!:laugh::laugh: (con simpatia ovviamente eh, non prendertela:thumbsup:)

mamma mia bisognerebbe boicottarle certe cose, far pagare 15 euro per 3 mappe nuove e due riciclate, mi fanno proprio schifo certe cose...
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8112406
    Valerio95Questa storia non mi è nuova... Potresti spiegare perché alla fine ne hai spese 28 di euro??

Allora: io tentavo di acquistare il pacchetto Stimulus, facendo Compra Adesso e mi dava un errore 800120032 (più o meno così).
    Questo lo ho fatto per un bel po' di volte.
    Poi ho fatto, sempre sul pack map, Aggiungi al Carrello e poi Aggiungi Fondi 13,99 euro. Faccio Conferma e mi da di nuovo errore.
    Per curiosità vado a guardare il saldo sulla PostePay e vedo che ci sono 14 euro di meno: divento furioso per mezzora. La cosa che mi ha fatto adirare di più è che i soldi nel portafoglio del psn non c'erano!!!!!!!!!!
    Sei ore dopo rivado sul psn e riesco finalmente ad acquistare questo benedetto pack map: in totale ho speso 28 euro.
    Morale: ho perso 14 euro. :steam::steam::steam:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8112408
    fra_62Allora: io tentavo di acquistare il pacchetto Stimulus, facendo Compra Adesso e mi dava un errore 800120032 (più o meno così).
    Poi ho fatto, sempre sul pack map, Aggiungi al Carrello e poi Aggiungi Fondi 13,99 euro. Faccio Conferma e mi da di nuovo errore.
    Per curiosità vado a guardare il saldo sulla PostePay e vedo che ci sono 14 euro di meno: divento furioso per mezzora. La cosa che mi ha fatto adirare di più è che i soldi nel portafoglio del psn non c'erano!!!!!!!!!!
    Sei ore dopo rivado sul psn e riesco finalmente ad acquistare questo benedetto pack map: in totale ho speso 28 euro.

Sul blog ufficiale hanno detto che rimborseranno tutti quelli vittime di questo errore,ma rimborsano mettendoti i 14 euro che hai perso nei fondi del PS Store,quindi ti obbligano a comprare altro sempre da loro,questa è una truffa bella e buona.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8112409
    fra_62Allora: io tentavo di acquistare il pacchetto Stimulus, facendo Compra Adesso e mi dava un errore 800120032 (più o meno così).

Magari avresti potuto chiedere in giro, prima.

Avevamo postato già l'avviso ufficiale in un altro 3d sullo stesso argomento:
    http://blog.it.playstation.com/2010/05/06/aggiornamento-sui-problemi-riscontrati-su-playstation-network/

Se fai richiesta ti rimborsano la prima transazione. Non so a livello di procedura come funzioni la cosa, però.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8112410
    è capitata una cosa simile anche a me, non riuscivo a mettere soldi sul portafoglio del PSN. Ho provato due ore dopo e sono riuscito ad acquistare il pack. Comunque se vai a vedere sulla pagina iniziale del psstore c'è un avviso su questo problema dell'importo fondi.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

Mappe cod mw2: chi le compra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina