1.     Mi trovi su: Homepage #8112618
    Titolo:
    L'ottima fine per un vecchio sarpente.

MGS4 uno dei migliori titoli del anno... Ha un ottima trama e stupisce su tutti i punti di vista:grafica, longetività, sonoro, etc. e il fatto che non sono stati doppiati (Ricordarsi del primo episodio... non c'era nemmeno un po di emozione!) lo rende ancora più bello, e dell'online?Awensome!Fino a 16 giocatori possono scontrarsi su varie ambientazion epiche!Peccato il fatto che MGS non abbia trofei...Concludo sacrificando una vergine al mio Dio Kojima :puh2:

Voto:99 Gli ho tolto 1 punto perchè lo volevo più lungo!E ho aggiungo 1 al vostro voto perchè le Ester Eggs di MGS erano esilaranti!e 2 per l'ottima qualità del prodotto ora che è platinum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112620
    Grande recensione di un grandissimo gioco. Per me, il più grande per PS3. E poi hai ragione sul doppiaggio italiano (Campbell faceva morire dal ridere, sembrava un robot:lol::lol:).

P.S. Per me l'assenza dei trofei non è una gran pecca, se ci fossero, meglio, ma non ne sento particolarmente la mancanza:puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8112623
    concordo in tutto per tutto... i trofei li avrei voluti solo per far capire ke avevo mgs4 :( purtroppo non compare confrontando i trofei e questo mi da unpo fastidio ( e naturalmente il platino di questo gioco mi sarebbe interessato molto )... piccola pecca per un gioco epico e spettacolare :w00t::w00t: W MGS W IDEO KOJIMA :lol:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8112626
    Kurosaki_IchigoHai fatto una bella recensione, ma togliergli dei punti per la mancanza dei trofei è esagerato; i giochi non sono fatti solo per conquistare quei pixel a forma di trofeo. ^^"

Quoto!
    Comunque bella recensione!:puh2:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112628
    Grz a tutti per i commenti cmq avete ragione metto 1 punto, per i trofei, pazienza forse era meglio averli come non averli, da un lato ci sono quelli a cui non interessa avere i trofei dall'altro cè che li vuole per far vedere che sono dei gran appassionati di MGS..
    In ogni caso io appartengo alla 2 categoria cmq togliere 1 punto per i trofei è pur sempre esagerato e vi do ragione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8112629
    concordo,Mgs4 ê IL capolavoro!!il miglior gioco disponibile per ps3!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina