1.     Mi trovi su: Homepage #8112751
    Ragazzi anche se il gioco esce fra 12 giorni è sempre meglio iniziare prima per organizzarci meglio e visto che il multiplayer di questo gioco è a mio avviso molto bello chiedo a tutti quegli utenti che compreranno il gioco di unirsi a me per divertirci e nello stesso tempo essere i migliori e visto che nel multiplayer il max di giocatori per banda è di 8 membri per il momento ne cerco 7 a breve se saremo almeno in 5 metterò il forum.......vi assicuro nn ve ne pentirete!!

P.S. per domande mandatemi un messaggio in mp grazie ^^

Membri del clan-ID
    natostregato-natostregato
    alessio-chuka
    Njko-???(ale mi devi dare il suo ID)
    lollorex96-lollorex96
    cricco09-cricco09
    Trixster10-Trixster10

questi per il momento sono i membri del clan ne crechiamo ankora altri prsto fate in fretta!!! menre per i membri aggiungiamoci tutti sul PSN grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112756
    Nato anche io prendo il mitiko RED DEAD REDEMPTION!!! siamo gia nello stesso clan... lol :D

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112761
    Non lo so se entro... Volevo fare un clan mio personale con un bel forum ecc...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Clan red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina