1.     Mi trovi su: Homepage #8112830
    dan95medal of honor airborne non mi è piaiuto per niente...:nosmile:
    lascierò perdere questo nuovo capitolo per sicurezza..:laugh:

Bè guarda, sembrerebbe totalmente diverso rispetto agli altri MoH, già per ambientazione e grafica, poi c' è DICE all' online quindi..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8112836
    Non ho mai amato questa saga , ne Frontline ne Rising Sun nonostante siano stati molto ben giudicati dalla critica e da pubblico....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8112837
    Come grafica io non sarei e non sono attualmente molto contento.
    La parte in singolo sfrutterà l'Unreal Engine 3 e si sa che ps3 sarà la console standard per MOH: fin qui tutto bene.
    Il comparto multiplayer, invece, sfrutterà il Frostbite di DICE, lo stesso di Bad Company 2: la grafica del multi appunto è sgradevolmente "sporca" e non si può negarlo. Speriamo che DICE lo migliorerà.

4.     Mi trovi su: Homepage #8112838
    fra_62Come grafica io non sarei e non sono attualmente molto contento.
    La parte in singolo sfrutterà l'Unreal Engine 3 e si sa che ps3 sarà la console standard per MOH: fin qui tutto bene.
    Il comparto multiplayer, invece, sfrutterà il Frostbite di DICE, lo stesso di Bad Company 2: la grafica del multi appunto è sgradevolmente "sporca" e non si può negarlo. Speriamo che DICE lo migliorerà.

Sicuramente avrà qualche miglioria, per quanto mi riguarda la grafica sporca non mi da nessun problema, però col mirino 12x del cecchino mi fa dei lag assurdi di grafica in fondo al paesaggio.... Vabbè che non sono un gran problema però...
    Comunque BC2 online THE BEST!!!!:thumbsup::thumbsup:

quindi anche quello di MOH mi auguro sia superlativo..

Eppoi a mio avviso conta di più la velocità di inizio partite di BC2 rispetto alla grafica, su MW2, più bello graficamente, ci mette un' eternità per una partita
  5.     Mi trovi su: Homepage #8112839
    Lionel MessiNon ho mai amato questa saga , ne Frontline ne Rising Sun nonostante siano stati molto ben giudicati dalla critica e da pubblico....

Sono stati i miei primi sparatutto:wink::wink:

Ovvio adesso farebbero pena:lol: Ma erano molto belli all' epoca, e delle campagne in singolo decenti:laugh::laugh:

medal of honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina