1.     Mi trovi su: Homepage #8113024
    Mastang93abbiamo gia fatto una cosa simile ma poi e fallata non so se riprendere la cosa o no pero l'abbiamo gia fatto una gara di ki aveva una firma migliore :lol:
    ma tu nn c'eri ancora mi sa:blush:

Hai ragione! La "sfida" è stata interrotta da..... Nemesis? mi sembra :nosmile:

Per qualche motivo, che non so.....

E' un'idea che si può rifare.... :)

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8113025
    Mastang93abbiamo gia fatto una cosa simile ma poi e fallata non so se riprendere la cosa o no pero l'abbiamo gia fatto una gara di ki aveva una firma migliore :lol:
    ma tu nn c'eri ancora mi sa:blush:

esatto, era il mio contest, finito nel dimenticatoio per mancanza di tempo e di voglia, peccato

questo però non farà la stessa fine in quanto il mio contest era molto più complesso, era un torneo con tanti sondaggi ecc...ecc...

qui devi solo votarne uno

cosa su cui non sono d'accordo, avrei dato la possibilità di 3 voti
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113032
    Mastang93Alloora ragazzi facciamo cosi due firme per ogni partecipante se le cambiate verrete espulsi e la grandezza standard solo 2 firme non di piu se no ESPULSI
    niente scuse o giustificazioni:lol:

Ma forse lui per miglior firma intendeva la firma completa, perché quella di demon non sono solo 2 immagini
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113033
    ma se la + bella e` la mia che lo fate a fare visto che vinco io (w la modestia e sopratutto w kuro)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8113034
    ma tanti devono ringraziare kurosaki ichigo perchè si rende sempre disponibile x le firme avatar e tutte le cose riguardanti la graphic zone. vai curo continua così:thumbsup: cmq nn si può votare la firma + bll xk ognuno ha i suoi gusti. sarebbe meglio fare un sondaggio. dove si può cliccare sul pallino e votare.

La Firma Più Bella Di Tutto Il Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina