1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113102
    Il capolavoro adventure per ps2

Era il lontano 2003 quando spopolò Prince Of Persia : Le Sabbie del Tempo.
    Dopo il flop abissale di Prince of Persia 3D , accusato di essere troppo simile a Tomb Raider e buggato allo sfinimento.
    Invece , le sabbie del tempo spopolò , nel vero senso della parola.
    Si vedevano file di gente che si scannavano pur di giocarci gratis nei centri commerciali , grandi e piccini non facevano altro che urlare " Dai principe ce la puoi fareeee !!!"
    Le Sabbie del Tempo conquistò tutti grazie alla sua ambientazione fabiesca " da le mille e una notte " , ma mai eccessivamente infantile.
    Un protagonista affascinante , e una co-protagonista altrettanto ammaliante sorpresero i videogiocatori di tutto il mondo.
    Un anno dopo , comparve l'oscuro " Spirito Guerriero "
    Spirito Guerriero rimarrà per sempre il migliore per me grazie alla sua varietà e al carisma dei personaggi , e di uno Spettro delle Sabbie sempre più inquietante e affascinante .
    Nonostante i cambiamenti , come una trama più matura , combattimenti più splatter e la struttura rinnovata , la saga fece centro di nuovo , grazie anche al suo pubblico ormai affezionatissimo e alla nuovissima veste grafica , sontuosa per l'epoca e più che ottima anche oggi.
    Però certi giocatori hanno storto il naso per le atmosfere cupe , che poco c'entrano con le atmosfere fiabesche del primo capitolo.
    Nel 2005 uscì il capitolo finale della trilogia : I Due Troni.
    Questo gioco è considerato , da me , il più vario di tutti i PoP , grazie ai passaggi frequenti tra il Principe Dastan e il Dark Prince , e anche grazie alle meccaniche leggermente Stealth , ai Quick Time Event e alla chicca degli inseguimenti sui carri.
    Poco altro ho da dire su questo capitolo , mitico come tutti gli altri, del resto.

Concludendo , quella di PoP : Le Sabbie del Tempo è una trilogia stupenda , da possedere ad ogni costo.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113104
    bellissimo!!secondo me una delle saghe più belle che dispone nel suo enorme bagaglio di giochi la playstation 2!un avventura di questo calibro è veramente difficile da dimenticare speriamo che nella playstation 3 ripetano quello che hanno fatto in passato!!:w00t:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8113105
    Io li giocai all'epoca delle rispettive uscite a parte il primo qualche mese dopo e penso che resteranno quei titoli di qui non ci dimenticheremo mai e che hanno reso storica la saga!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113112
    Di sicuro il migliore è il secondo,con tutte quelle combo.
    Il terzo ha boss migliori e le bellissime azioni stealth!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8113113
    Io oggi ho finito prince of percia: le sabbie del tempo :lol: dato che ho giocato solo questo capitolo per PS2 (e anche quello per PS3), posso dare solo un commento su quanto detto del primo capitolo....commento positivo ovviamente :laugh: ti do ragione su quello che hai detto, e mi affretterò a comprare gli altri due ovviamente :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113114
    _HibrydTheory_Io oggi ho finito prince of percia: le sabbie del tempo :lol: dato che ho giocato solo questo capitolo per PS2 (e anche quello per PS3), posso dare solo un commento su quanto detto del primo capitolo....commento positivo ovviamente :laugh: ti do ragione su quello che hai detto, e mi affretterò a comprare gli altri due ovviamente :laugh:

Non te ne pentirai :laugh:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8113116
    Uno degli action piu' belli di sempre, una storia fiabesca, ma concreta allo stesso tempo,azioni da cinema per un gioco che ha segnato la storia della ps2....dal 2002 lo scalpore che ha creato in me ancora non svanisce.....un gioco incredibile all'insegna della bellezza esteriore e del divertimento.INTRAMONTABILE.......................(complimenti per la recensione, ben strutturata:thumbsup:)

Prince of Persia : Le Sabbie del Tempo [Trilogia]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina